Alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E' tornato in forma smagliante, raggiungendo di nuovo i 40kg di peso (era sceso ad una trentina durante la malattia...)! Il fegato è ancora un pò affaticato, ma per quello stiamo proseguendo con le terapie e gli facciamo gli esami del sangue e l'ecografia una volta al mese! Siamo tutti felicissimi! Grazie per l'interessamento! Gio :wink:
sono contento che per tutti i nostri amici si sia risolto tutto bene. e per festeggiare nel buonumore generale godetevi questa chicca. anche qui si era solo un po' di spavento :wink: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Qjul458I-Zk[/youtube]
ottimo, molto meglio così. Soprattutto perchè come hai scritto palpandola ora la massa si è spostata ed è un gran bel segno. Pero' scusa Arturo non è certo il mio campo (quello animale intendo) però da radiologo ti direi che con una radiografia dell'addome si vede gran poco di norma...
se la massa è grossa si vede cmq un'anatomia stravolta o un transito modificato da lì puoi trarre le conclusioni...non ti nego però che non mi ha dato tutte le risposte che volevo.per ora mi baso sulla clinica
si infatti ,speriamo anche perchè vista la giovane età la velocità di replicazione sarebbe rapidissima.
sta bene è felice ,dolce, dispettoso, buffo, insomma il mio Max!gli occhietti sempre gli stessi, adesso come l'anno scorso comincia la lacrimazione che macchia il pelo che durerà fino a primavera...e devo stare li a pulire 2/3 volte al giorno...se pulisco con acqua borica faccio male Doc?ho letto in giro che dovrebbe fargli bene(al pelo), ma io non so se fidarmi o meno...per quanto riguarda la depigmentazione è sempre uguale, ma gli occhi non hanno segno di congiuntivite, sono bianchi bianchi...
dovere Giovanni, Ariel è stato l'unico essere vivente che è riuscito a far appassionare mia moglie al nostro piccolo mondo del bmwpassion..come dimenticarlo?:wink:, una coccola da parte nostra!
Kiwi ciao ragazzi ecco la mia bambinaaaa KIWI dei Navajos lo so è bellissima!!!! sapete quanti hanno ha? 14 il prox 15 novembre e li porta da stradio
Eh, la conosco bene io la bellissima Kiwi! Ciao Pigi! :wink: Mamma che tardi, Bmwpassion è una droga....