c'era fresco anche qui oggi,ragazzi una notizia non tanto bella oggi mentre accarezzavamo teo il nostro golden abbiamo sentito una palla in addome....probabilmente è un rene che si è spostato dalla sua sede....oppure potrebbe essere molto peggio
speriamo non sia niente di grave Doc, comunque teo è in buone mani 24h/24h, facci sapere quando ne sai di più...
Arturo, facci sapere, mi spiace. Un grosso in boca al lupo anzi, "in mano a drifting-doctor". Attendiamo tue news.
Doc novità? Domanda tecnica (scusa la curiosità per deformazione professionale) ma per vedere cos'è usate l'ecografia o la TC?
Mamma mia, speriamo non sia quello che temi! Pensavamo lo stesso per la cagna dei miei, poi invece l'esame ha dato esito negativo.. In bocca al lupo!
ragzzi fatto la radiografia in addome c'erano solo tantissime feci...altro non si vedeva.rifarò la rx quando si svuota ho anche fatto un prelievo di sangue e domani lo porto a far analizzare,lui cmq sta benissimo ed è il solito ignorante di sempre.
Grande notizia Arturo!!! :wink: Era successo anche a Eva dopo che le diedi un osso di bufalo. Considerando le sue dimensioni era impossibile che l'avesse frantumato quindi mangiato perciò, mi misi a cercarlo ma... nisba! La sera tardi era stranamente gonfia nell'addome e osservandola aveva una grossa palla in pancia La notte andiamo a dormire e ci ha svegliato almeno 4 volte per fare popò e li, ho capito dov'era nascosto l'osso.... Da quel giorno mai più ossa di bufalo se non dei nano pezzettini di sticks di bufalo :wink:
stasera non l'ho palpato però da quanto mi hanno riferito stamane ha prodotto abbastanza speriamo sia solo quello
..non ho resistito e gli ho messo le mani addosso.... ora la massa sembra meno compatta o cmq spostata stamane gli ho dato un prodotto per le coliche dei bimbi...vediamo un po' come va