Guarda, adoro i cani e il nostro labrador è come un componente della famiglia, però i gatti.... Mi hanno sempre esercitato un gran fascino, per la loro indipendenza, leggerezza, agilità, morbidezza.... Fin da piccolo, ne ho sempre avuti in casa e devo dire che adesso mi mancano parecchio! Prima o poi, tornerò al mio amore felino per eccellenza: il Maine Coon!!! Notte :wink:
anchio ho sempre desiderato anke un cane c'era un detto dalle mie parti che diceva il gatto è traditore il cane no..però un cane comporta un impegnio maggiore nella vita domestica..quindi mi sono sempre spupazzato mi gatti..
Parole sante, santissime.. ecco il perchè chi non sa a cosa va incontro regalando un cucciolo, fa una cosa terribile. Ogni tanto mi rendo conto anch'io che tornando a casa alle 6.30 da lavoro, uscire un'altra mezz'ora per portare fuori Peggy è una delle ultime cose che vorrei fare in quel momento.. ma poi penso a lei, al fatto che mi ha aspettato una giornata intera per quella mezz'oretta di corsa e svago, di stare anche solo con me ed ecco che mi metto su la tuta e le scarpe brutte, prendo il guinzaglio e si esce. E pazienza se uscendo da lavoro la testa era già proiettata su altri svaghi.
come non posso essere con te molti pensano che il cane sia un pupazzo....lo prendono per gioco e poi vista la mole che comporta di cose domestiche se ne disfano..il cane in particolare soffre di più di mancanza di attenzioni...se con pelo necessità di lavaggi accurati trattamenti contro i vari parassiti ecc ecc .....
Bourne non mi ti fa reputare ma son pienamente d'accordo con voi cmq noi abbiamo sia i cani che il gatto anzi la gatta,si chiama freeze perchè la abbiamo salvata da un assideramento
ad un certo punto ho anche pensato che pure tu avessi avuto un principio di assideramento come la nostra gattina
Beh con l'ottobre che sta facendo almeno qui in Piemonte l'assideramento non si rischia di certo.. e tornando IT, Peggy ne è molto felice dato che non ho neanche la scusa che non posso portarla fuori perchè piove o fa freddo
neanche qui sembra ottobre questa settimana c'erano 30° e la gente al mare faceva ancora il bagno.....visto io...e io che lavoravo