Spero che gli vada sempre bene.... Ho avuto solo 2 occaioni dove il cane piccolo ha tentato di aggredire la mia, abbaiando/ringhiando Il primo per fortuna sono riuscito a fermarla.... Il secono non la può più raccontare E vi assicuro che non sono momenti belli
anche se a me piacciono i cani, chi non vorrebbe un gattino così ? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=fBO4RKrAoTs[/YOUTUBE]
2 scatti del tetesco... lui è Harlock, un trovatello di circa 9 anni... l'abiamo trovato in condizioni pietose, quasi cieco da un occhio e che si trascinava con le zampe davanti... ora invece è in formissima ed è di una dolcezza unica...
poverino!per fortuna ha trovato una famiglia che gli vuole bene....e poi vedo che ti aiuta a lavorare
è il suo divano e guai a chi lo tocca... x il pastore, era veramente in condizioni pietose quando l'ho trovato...addrittura gli si vedevano le costole...
grazie gio.... che tenera però darka...alla faccia di chi dice che il dogo è un cane feroce... P.S. se trovo il modo di scannerizzare una foto del mio Ice da piccolo la posto...