mi aveva illuso proprio perche' ha fatto cosi. Lunedì feci semiliquide chiare martedì feci semiliquide chiare Mercoledi feci perfette Giovedi feci semiliquide scure ( proprio del colore del cioccolato ) Oggi nin so.... ovviamente e' a riso da mercoledi' sera :) vediamo stasera come le fa :)) ( tanto e' puntualissima... circa 10 minuti dopo cena:)
ok....io l'ho usata perche' non avevo nient'altro a casa... e poi era ferragosto! pero' devo dire che glie la fatto passare!..:wink: comuqne...tra un po' dovro' cambiare il mangime! passa da quello da cucciolo....a quello da adulto!... e avevo intenzione di mischiarglielo...visto che e' la prima volta!... ho anche visto che si sta' allargando...di petto....e...dorso!...
il piccolo cresce :))) ogni tanto mi fermo a fissare la mia e guardandola in viso mi rendo conto che e' cresciuta..... pure stamattina me la son spupazzata una decina di minuti appena sveglia e' dolcissima
si il passaggio deve essere graduale inizia ad aggiungere piccole quantità del nuovo sino alla completa sostituzione è incredibile quanto crescono e quanto restano sempre i nostri supercoccolosi amiconi
No, era solo nel scivolo dietro casa mia. L'ho visto l'ho fotografato l'ho toccato...poi l'ho lasciato dov'era, sembrava impaurito.....
un saluto dall'Africa.. qui c'e' la mia preferita..appena arrivavo in foresta alle 8 del mattino..mi aspettava vicino alla casetta perche' le portavo sempre qualche banana..poi una volta mi e' saltata in braccio e mi ha rubato la patatina che stavo mangiando..ahah..ecco qui la mia peste..quando rientro in italia vi postero' molti video con lei..le foto non rendono molto.. qui con Citha