non che hai fatto male ma quando capita così meglio il digiuno IMHO cmq si continua con il digiuno poi senti quello che ti dice la collega. ma quante volte ha vomitato e quante scariche di diarrea ha avuto ?molte?
vomitato 3 volte e diarrea 5 volte, ho visto che nelle feci una volta c' era del sangue rosso vivo,ma pochissimo e poi un po di muco, mentre il vomito era il classico di quando mangia l'erba.Non sembra abbattuto piu di tanto,certo un po si ma per il resto e' quello di sempre...in piu ti ricordi le crosticine in testa e sul naso?sparite del tutto ma ce ne sono nuove lungo le cosce e sul pancino vicino il pistolino con una corona rossastra fuori ed al centro un colore bluastro tipo con del contenuto purulento...guarda non vedo l'ora di rientrare per farlo vedere!ce la fara' a resistere entro domanisera senza cibo?
digiuno assoluto niente fermenti per ora una volta stabilizzato potrà assumerli ora come ora se non è disidratato niente di niente se invece è disidratato,ma non credo che lo sia,giusto un po' d'acqua e basta.
Aggiornamento per la mia piccola :) Ieri sera ( dopo 2 giorni che e' tornata alla sua alimentazione ) le feci hanno rispreso la giusta consistenza. Ad ogni modo seguendo il tuo consiglio per qualche giorno solo riso con un filo d'olio e un cucchiaino di grana. Un'altra cosa che ho notato e' che si lecca in continuazione la patatina... mahhh
eh eh ha 5 anni.... e l'ultimo calore l'ha avuto 3 mesi fa..... tra le altre cose fa ingrifare di brutto un cucciolone di 9 mesi e non l'altro maschio di 4 /5 anni di proprieta' della dog sitter.... ovviamente lei rifiuta la monta :))
il fatto di leccarsi se la parte non è arrossata non è preoccupante.rientra nella pulizia quotidiana,ma ti sembra che questo leccamento sia aumentato rispetto al solito?
ma il fatto e' che il cane di solito vive con i miei... non lo fa in maniera continuativa , la vulva non pare arrossata, no secrezioni no gonfiore
Quello ci sta davvero tutto... di solito lei ha ritmi differenti con continue pennichelle durante il giorno..... ora assieme ad altri cani ovviamente riposa decisamente meno.. infatti la notte dorme come un ghiro :)
io per il mio l'ultima volta...(ferragosto)...ho usato quello che avevo in casa una enterogermina... e quando ha il vomito...uso...BIMIXIN..(non so se si scrive cosi'...):wink:
Certo che questi cagnolini.... anche ieri nuova scarica poco "composta" continuo con l'alimentazione... riso + olio e stop
si fabri continua così ma se peggiora vai dal collega,ah ragazzi l'enterogermina nn serve a molto ci son prodotti molto più validi ora