Eh... Che ti devo dire... Ci si fa male nei modi più stupidi... Anche adesso, mentre seguo Inter-Milan con il computer sulle gambe, ho il ghiaccio sul ginocchio....
Grande Ariel!!!!...un po meno il tuo pardone che non guarda dove mette i piedi..:wink: riprenditi al pu presto Gio!
E' un maschio :wink: Ma un errore in cui cadono tutti, pensando alla Sirenetta di Walt Disney, che si chiamava, appunto, Ariel. In realtà, però, Ariel è un nome ebraico e significa Leone! Ciao e grazie:wink:
Mi sono procurato una - presunta - tendinite alla caviglia dx percorrendo 5 km di corsa per prepararmi per le ferie estive, posto che avevo programmato almento 3 ferrate... Per quanto concerne il ginocchio (sempre dx), mi sono procurato un leggero stiramento al collaterale (che mi ero già leso in modo più doloroso un anno fa giocando a calcetto) scivolando stupidamente su un prato con mio figlio in spalla... Oggi ho riprovato a fare una camminatina, ma in salita ho usato lo "skilift": Ariel, come vedete, sta tornando gradualmente in forma! Soltanto in discesa era un pò meno "locomotiva" del solito! Ecco un'altra istantanea: Buona notte e buone ferie a tutti! :wink:
Grande Ariel! Vet,per lo sviluppo delle cartilagini è meglio il Condrogen o esiste qualcosa di piu specifico? Il mio Australianino cresce a vista d'occhio,salta e corre come uno scemo,e la cartilagine dei gomiti anteriori fa un pò fatica a formarsi correttamente.
condrogen va benissimo cerca di usare un mangime specifico e non esagerare con le dosi,non farlo correre su superfici lisce tipo pavimenti
Sempre spettacolare questo thread :)) Pure io oggi devo fare un salto dal veterinario per la mia belva in firma... da 2 giorni evacua con una pessima consistenza e con un odore tremendo.. In questi giorni e' ospite da una Dog Sitter, ma dei tre cani ospiti e' l'unica che ha manifestato questo problema. IMHO ha sicuramente "fregato" ( tipico del beagle ) il cibo agli altri due cani e quindi non posso essere certo della sua dieta speriam bene :)