Brava Joy, chissà quanto sarà appagante questa esperienza. Buon viaggio e complimenti anche per Darka :wink:
Forza Ariel! Sono STRA contento quando sento di un cane dato per spacciato che guarisce,dovrei essere invidioso perchè il mio qualche mese fa non cel'ha fatta,ma non riesco a fare altro che essere contento per voi. Buon viaggio Joy! Ieri sera ho pesato Chucky... 27kg... ed è magro... siamo sulla buona strada... ci è già stato comunicato che la nostra è una cucciolata unica,Colorado e Giada non si accoppieranno piu fra loro causa cucciolata di "prova" con 6 cuccioli su 8 al limite del fuori misura... il mio è il secondo in ordine di "peso"... il primo sta "studiando" per diventare un cane da salvataggio in mare nella zona del Genovese.
Carissimi, ormai posso dire che siamo fuori dal tunnel: questa mattina Ariel ha finalmente "espletato" le sue attività fisiologiche (un modo un pò elegante per dire che l'ha fatta grossa!!!! )!!!! Grazie di nuovo a tutti per il vostro sostegno!!!! La mia famiglia è al settimo cielo!!! Apprezzo davvero tanto le persone come voi, la cui passione e amore per gli animali le rende speciali e, a mio avviso, più complete rispetto a chi non condivide le stesse emozioni! Auguro un buon viaggio a Joy e credo che la sua encomiabile scelta la renda persona speciale tra le persone speciali. Grazie ancora Giovanni
Ho visto il video ed è stupendo e dolcissimo! Consiglio a chi non l'ha già visto di procurarsi un fazzoletto... Ne avrà bisogno! Sei un grande Passion! Ciao :wink:
grande Ariel la voglia di vivere e l'attaccamento che un cane ha verso i propri padroni fà miracoli. strafelice di leggere che il vostro calvario è finito
Stasera quando mi ha visto di ritorno dal lavoro si è alzato sulle zampe posteriori, come fa di solito quando è felice!!! Il prossimo we scatto qualche foto e la posto!! Grazie ancora a tutti, non finirò mai di ripeterlo! Soltanto a maggio avevo perso il mio micio preferito dopo 18 lunghi anni e la "rinascita" di Ariel è un sollievo indescrivibile! Notte :wink:
Bhe a quelli non si può augurare altro se non che gli arrivi un alano fuori taglia da dietro mentre raccolgono le chiavi di casa con i pantaloni disgraziatamente bassi.
Già, una grande verità, penso anche io che chi non ama gli animali è persona dalla quale guardarsi le spalle. Per chi invece li ama e si preclude la possibilità di averne uno proprio, perchè non ha il giardino/non ha abbastanza spazio/lavora molto/ha paura di afezionarsi troppo etc., etc., penso che si perda tanto. Properio stamane parlavo con Manu, la mia ragazza, e le dicevo che uan casa senza "amici pelosi" è una casa con dei gap, un oggetto privo di vita... E lo dicevo perchè oltre alla mia cucciola Eva, ho anche 2 suoi cuccioli quindi sono in 3 e sino a "ieri" erano 5 +1 = 6...... ovvero, un incubo senza sonno, una nuova casa ridotta a pezzi da queste "bestiacce", un portafogli sempre a secco..... Tuttavia, mi/ci danno tanto e la casa... è una vera casa... talvolta malconcia... E credetemi, non sono un masochista, parlo col senno di poi :wink: Quanto ad Ariel, non posso che esser felice per questa notizia, per Ariel e per te, come già ricordato ho perso di recente Penelope, dopo 10 anni, ed è stato un morso al cuore. Ciao Giovanni :wink:
Anche io quando l'ho visto e letto e ascoltato la musica in sottofondo, son arrivato alla fine del video e mi è venuto un pianto che ho strozzato, affogato, perchè mi trovavo in ufficio e non volevo condividere con i colleghi
Carissimo Giovanni leggo solo ora le novità su Ariel e sono al settimo cielo!!la passione per gli animali ci rende completi perchè veramente non sai quanto bene si può volere ad un animale,specialmente ad un cane se non ne hai mai avuto uno,se non ne hai mai guardato uno negli occhi ,ed incontrato dentro quelle perle tutto l'amore che lui sa e può darci,ha solo bisogno che noi ci accucciamo e gli tendiamo una mano per una carezza che per noi a volte puo essere dovuta,ma per lui è una dimostrazione di fiducia e di affetto che non ha eguali. io lo sapevo che si riprendeva...una coccola ad Ariel da parte mia,e tu tieni duro!!!