provo grandissima felicità nel sapere che Ariel si stà riprendendo, ogni volta che aprivo il topic in cerca di nuove notizie avevo paura li leggere brutte, bruttissime notizie da adesso aprirò il topic più volentieri che mai, seguirò l'evolversi dei miglioramenti. bravo Ariel, hai la forza di un toro tienici aggiornaci, ciao Giò
Bellissima notizia!! Forza Ariel!! Ripeto quanto detto da cesabas, Ariel lotterà per vivere per voi, più che per se stesso. E' commovente questo, ma dobbiamo ricordarcelo tutti i giorni. Rinnovo l'in bocca al lupo ad Ariel, e anche a te. Ciao, Saverio
Ariel... Grazie, grazie a tutti davvero ragazzi! Il prossimo appuntamento con il vet è venerdì pomeriggio. Nel frattempo Ariel sta sempre meglio: è vispo, ti fa un mucchio di feste quanto ti vede distendendosi sulla schiena e brama per andare a fare un giretto. Non ha ancora "scaricato", ma il vet, confortato dalla ripresa della motilità intestinale, ieri ha detto che ci vorranno ancora 2 o 3 giorni... Siamo davvero tutti molto rincuorati, anche se non abbassiamo la guardia, ovviamente! Nel frattempo sono travolto da una stanchezza devastante, un pò per le fatiche lavorative degli utlimi mesi, un pò per la tensione accumulata in questi ultimi 10 giorni a causa del malanno di Ariel... Mi aspettano ancora 3 giorni almeno di fuoco in ufficio , ma tengo duro, anche perchè psicologicamente sto sono molto molto meglio! Che sonno ragazzi! A presto! :wink:
bellissima notizia!....ci sei quasi ariel!!:wink: un po' meno per te gio....visto che ancora 3 giorni di lavoro...ma dai che passano in fretta!!!!....:wink::wink::wink:
giò queste sì che son soddisfazioni leggere di ariel che sta meglio ci rallegra tutti e me in particolare perchè capisco bene che situazione hai in casa.
Ciao a tutti, come già vi ho comunicato unpo dipagine indietro, la nostra tartaruga Penelope ci ha lasciati e la mia ragazza ha ricevuto questo video su youtube http://www.youtube.com/watch?vXOW_sRTkOI Lo giro a tutti voi che come me, in passato, avete perso il vostro più grande amico, penso sia bello per tutti pensare e immaginare i nostri amici perduti così, come in quelle immagini. Ciao, buona giornata :wink:
Eccomi qui amici.. Sono in partenza verso la magica africa..per fare una delle poche cose che mi viene bene..prendermi cura degli animali.. A Kakamega nella foresta pluviale, c'è un centro recupero animali feriti/abbandonati..se va dalle scimmie ai leoncini e ghepardi...e ci sono pure i serpenti...:wink: comunque sono pronta..vaccinata..e carica!! mia madre stamattina mi ha raccontato che Darka ieri sera era triste..è sempre stata nella sua cuccia..e per smuoverla ha dovuto portarla fuori in passeggiata..ma di peso..ieri le ho detto che stavo via un mese..forse ha capito.. e approposito di peso..ieri pesata..28 kg e 41 cm..ihih Dubito di riuscire a collegarmi da là..dunque..vi auguro buone vacanze a tutti!! un bacio da Darka e Joy :wink: