Questa è la mia micia persiana di un anno di età!si chiama Shami,ed ironicamente fa molto arrabbiare!:wink:qui nella foto infatti è scappata su di una vecchia tettoia..ed il recupero è stato alquanto arduo!!Però le voglio molto bene!:wink:simpatica e giocherellona come pochi..è proprio uno spasso!
be' diciamo che....lui si incavola quando passa prima l'atra cagnetta... nel senso che lui deve essere il primo su di lei..piu' che su di noi in casa!... addirittura se fai qualche carezza a "lei"...lui si arrabbia.....e...fa finta di morderti!!!!!..e logicamente poi noi lo sgridiamo!!!.... l'unica cosa che mi sta dando fastio e'..che quando esco da casa faccio le scale....lui....(se non lo chiamo per venire con me)....fa il gesto di mordermi sulle gambe!...che poi logicamente io lo sgrido!... p.s. sta anche con noi quando mangiamo!...
no se c'è ilproprietario vicino non lo ritengo pericoloso. quanto mik320d allora devi affermare la tua dominanza questi comportamenti non mi piacciono per nulla ora come ora lui ti sta facendocapire che chi comanda è lui e devi riprendere in mano le redini altrimenti sarà sempre peggio. quindi quando mangiate il cane sta fuori e mangia DOPO di voi dalle porte entrate prima voi poi lui,quando rientrate a casa non salutatelo subito come lui vi si presenta davanti ma quando decide voi. e quanto all'altro cane se ce lo avete in casa da prima lui è il dominante fra i due pertanto quando date loro da mangiare prima mangia il vecchio poi il giovane
per quanto riguarda l'entrata in casa....entriamo prima "noi"..apparte se glie lo dico io... per l'altra cagnetta se dai da mangiare prima all'altra o solo se la chiamiamo....viene lui invece che lei....per primo!.... poi logicamente noi lo diamo sia a lei che a lui!...
pensavo che comunque fosse una abitudine da evitare, appunto per evitare che qualche malintenzionato gli dia da mangiare qualcosa di cattivo
cariiiiiiiiii :wink: oggi darka è dall'ortopedico a fare un controllo alle zampe perchè comincia ad essere pesantuccia..e ha un piccolo dolorino alla zampa anteriore sx...salta..corre..e sbatte ovunque comunque credo nulla di grave...piccolo controllino
Dove hai detto che è il freno a mano? Bu! Un mojito qui in prima classe,grazie Visita parenti: Papà cerca di convincerlo che è ancora il capo: Papà (Colorado) in tutta la sua bellezza: Mamma (Giada) :
joy stai tranquilla cmq è importante seguire una dieta equilibrata ed evitare se è possibile che corra su superfici liscie