Anch'io vado di frontline + advantix 1 volta al mese. e per ora non ho mai avuto problemi. Aggiornamento sulla ciste: guarisce e si riapre a giorni alterni, in base a come e quanto la scemina se la tartassa. Per risolverla definitivamente dovrei metterle un collare elisabetta che però è una tortura per loro. Diciamo che sta migliorando e continuo con la cura... speriamo che soprattutto ricresca il pelo, ora come ora si vede proprio tanto.
guarda abbiamo fatto sterilizzare la nostra gattina(lo ha fatto il mio maestro-collega noi non avremmo avuto la tranquillità per farlo) e normalmente le gatte non si leccano la ferita per almeno i primi 3/4 gg bh ovviamente la nostra furbona doveva distinguersi e si stava tutta arrossando la cute........morale collare elisabetta=gatta incaxxata e ferita asciutta e pulita
advantix + frontline non va bene, carichi troppo il cane l'accoppiata migliore è scalibor + frontline. In questo modo hai la protezione per le zanzare (il collare) e la protezione contro pulci e zecche (frontline) Io cmq uso solo scalibor
Ho detto una caxxata : volevo dire interceptor (via orale anti-filaria) e advantix come antiparassitario.
Ciao ragazzi, oggi sono stato dal veterinario a fare il 2° vaccino ai miei neo-cuccioli e, parlando di antiparassitari mi ha detto che il migliore è l'Advantix; dice che protegge da tutto mentre il frontline combo mi dice che è molto efficacec contro le pulci ma per gli altri parassiti lo è meno... :wink:
vabbè punti vista tieni conto che l'advantix se hai gatti che stanno in casa con il cane non lo puoi utilizzare
vanno d'accordissimo, sono inseparabili. quasi fossero consci che uno è praticamente risorto quand'era cucciolo da una malattia (lazzaro), l'altro salvato dalla strada. sono due cani saggi :wink: mila (la femminuccia), invece, che in teoria dovrebbe avere meno conflittualità, gioca con loro ma sta un po' più sulle sue... questione di carattere :wink: