è 21 kg.. sì..me lo dicono tutti..venerdì l'ha vista l'allevatore ma dice che è magra..mentre venerdì sera l'ho portata dal veterinario e dice che è perfetta..bà..è in crescita..ma a me non pare magra.. comunque vi do una news sulla "sordina" l'hanno chiamata Diana..ed è sempre attaccata al fratellino :wink:
questa si che e' una buona notizia! be' logicamente l'allevatore e' abituato a vedere gli "altri"..che sono ormai cresciuti e piu' "tosti"!... se il veterinario ha detto che va bene......tranquilla!....io ho il mio che sta perdendo il pelo!...lo spazzolo 2 volte al giorno!....poi ha 11 mesi....per cui...alla fine del prossimo dovrei cambiargli crocchette e passare a quelle da adulto!....ma anche io prima volevo sentire un veterinario......
Gli allevatori ti diranno sempre che sono magri perchè la loro tendenza è di vederli sempre più grossi e alti (fregandosene un po' della salute). Ecco alcune foto della mia Peggy scattate sabato per l'allevatore che la voleva vedere: Dopo aver visto queste foto ha commentato così: molto bella, la schiena e la groppa sono corrette (a me pare troppo arcuata vedendo come riferimento i pastori tedeschi campioni), il neo sulla lingua è caratteristica della razza/linea di sangue, e sarebbe un peccato non farla accoppiare. A me piacerebbe molto ma so che è molto impegnativo seguire i cuccioli per 2 mesi. Poi se fossi sicuro che ne partorisse 3-4 max 5 allora ok, ma se capita di averne una decina o più sarebbe veramente un problema (d'altronde non saprei neanche a chi darli non potendone tenere più di uno oltre alla mia attuale). Domanda a tutti voi: peggy ha una ciste di grasso sulla schiena. Fino a sabato non le aveva dato problemi, mentre da 3 giorni inizia a leccarsi e grattarsi mordendosi ed è diventata rossa. Come posso farla smettere di toccarsi? Il continuo mordersi sta causando perdita di pelo e non vorrei che andando avanti così non le ricrescesse più.
in merito a farle fare i cuccioli, il 21 aprile Eva, un pinscher ha partorito 5 cuccioli e ti dico, un'esperienza bellissima, impagabile, e non saprei che altri aggettivi usare! Tuttavia non lo rifarei una 2a volta, per via dell'impegno altrettanto impagabile e indescrivibile!! Senza contare le spese da affrontare per fare un bel lavoro... Penso che debba essere una scelta ben ponderata, consapevole del "giorno e della notte". :wink: Per il discorso ciste senti Arturo Dimenticavo.. complimenti per la cagnona
raga devo dare a qualcuno il pastore tedesco...la proprietaria del locale dove stiamo e dove lo tengo dice che fa troppo rumore e che se nn lo do via chiama i vigili...
Fantastici!!! w i nostri cagnoloni che stanno crescendo a vista d'occhio!! mauri riesci a prenderlo in braccio ancora Chucky? io cominico a fare un po' fatica..
eh lo so...quello lo prendemmo randagio che si trascinava solo con le zampe ant...poi è pure quasi cieco da un occhio x colpa di un gatto...gli ho curato pure la leichmaniosi...ora è veramente perfetto...pelo lungo e culo verso il basso...mi disp troppo darlo è un coccolone
Imho secondo me non possono farti niente i vigili. Questi verranno e vorranno vedere se il cane è tenuto bene, se ha uno spazio vitale sufficientemente ampio. Informati meglio e poi fai venire i vigili e sono sicuro che ogni volta che incrocerai la proprietaria del locale le farai un bel sorrisone a 90 denti.
Lascia che chiami i vigili,se quando i vigili arrivano il cane non sta abbaiando a 120 decibel non possono proprio farci un bel niente se non dirti "cerchi di fargli fare meno rumore". Joy... riesco ancora a prenderlo in braccio,ma mi devo impegnare.
portatelo a casa il cane deve stare con il padrone non è un pacco postale che dai via quando non va tutto ok se vuoi fargli del male ma VERAMENTE del male allora regalalo e così gli avrai rovinato la vita per sempre. buorne i p.ted soffrono spesso di problematiche cutanee cme cisti etc la cosa migliore sarebbe l'asportazione chirurgica con relativo esame istolgico per capire la natura della ciste,cmq per farla smettere di leccarsi l'unica cosa è il collare elisabetta,dimmi un po'della macchia sulla lingua che ce l'ha pure il mio.