oddio troppo belli..anch'io ne voglio unoooo..anzi non posso altrimenti la tigre lo mangia altre foto altre fotoooo
Non ho visto che amimale hai dopo vedo ma vanno daccordo sia coi cani che coi gatti.....e soprattutto con me
non preoccuparti che la sta già devastando..c'è già da cambiare il letto perchè lo ha tutto mangiato vabbè dai..quando la guardi addormentata o quando ti viene incontro per baciarti..le si perdona tutto:wink:
tanti mordono perchè nn sono abituati all'uomo, i miei nn ci hanno mai sfiorato , anzi sono io che li mordo su collo per giocare e loro sono contenti Sono liberi per tutta la casa tanto di danni non ne fanno, al limite si disintegrano qualche ciabatta ma per il resto fan solo ridere . Ovvio devi avere degli accorgimenti perchè nn hanno senso dell'altezza, insomma sono un po' rinco. Ma ti assicuro ti innamori.....e nn li lasci più :wink:
questo era il mio caro amico Daimon, che ci ha lasciati ormai da 8 anni... un gigante gentile di 94 Kg dalla forza e dalla gentilezza enormi
imperiale ci sarebbero un sacco di cose da dire sugli Alani , razza di cui ultimamente si sta facendo scempio , purtroppo . Questo grosso maschio pare avere una testa veramente importante . Da dove proveniva , hai dati precisi ?
Info su guinzaglio per Labrador Ciao a tutti, ho un labrador di 3 anni, di taglia grande, del peso di circa 38kg (un milione di post fa avevo anche pubblicato qualche foto!). Posto che ho sentito pareri molto contrastanti sul punto, vi chiedo: è meglio il guinzaglio con "imbragatura" oppure quello classico "a strozzo"? Quello con l'"imbragatura" c'era stato consigliato dal veterinario, in quanto quello "a strozzo" gli poteva dare solo molto fastidio, senza ottenere il risultato di calmare il suo indomito carattere, che lo porta a "tirare" moltissimo quando lo portiamo a passeggio. Attendo vostri pareri e nel frattempo vi auguro una buona notte :wink:
ciao gio' l'imbragatura alla lunga allontana i gomiti dalla propria sede , provocando un effetto simile alla displasia detta ''del gomito'' . Utilizza pure il guinzaglio a strozzo , dando qualche bello strattone , poi quando avra' imparato ad andare al passo , metti al cane un normale collare con aggancio per il guinzaglio :wink: notte
il collega ha dato il consiglio corretto con la pettorina controlli meglio l'animale questi si sente meno costretto e tirerà molto meno,con lo strangolo infatti tira perchè si sente strozzare e più si sente mancare più tira,non crea alcun problema perchè con la pettorina non ci vive mica!in più dal punto di vista fisico riesci t stesso a manovrarlo meglio perchè cmq il cane avendo l'imbragatura riesce se tira a sfruttare meno gli altri anteriori che non avranno una grande forza propulsiva ma cmq aiutano,è un po' come avere il DTC sulle e9x non ti farà girare del tutto però un po'ti intraversi:wink:
io con martino usavo lo strozzo fino a qualche tempo fa..il suo lavoro è un po vanificato dalla tanta pelle. Anche essendo piccolino ha una forza incredibile ed ho sempre avuto paura che si facesse male. Ora gli ho rimesso quello normale. No alla pettorina che da problemi alle zampe anteriori in animali che appunto "tirano". Magari fai un buon corso educativo, è la cosa migliore.