è la prima volta che lo fà..anche perchè lei non è delicata..credo di portarla dal veterinario in pausa pranzo!
sicuramente starà male ma se mangia, io penso che già questo sia un segnale positivo. Una visita al veterinario cmq non farà male. Facci sapere :wink:
ok..Darka stà meglio.. mia madre ieri pomeriggio l'ha portata in un campo e forse ha mangiato qualcosa là in mezzo..il veterinario ha detto che stà bene e di stare attente perchè è peggio di un'aspirapolvere che spavento che ho preso sto giro
@ Joy Hai per caso fatto caso se nel vomito c'erano dei lunghi spaghettoni bianchi ? Potrebbe essere che la sverminazione non è andata a buon fine e sarebbe il caso di riprendere il ciclo :wink: ASd esempio la mia ho dovuto sverminarla 2 volte , e si comportava allo stesso modo .
gli ho dota drontal plus, dopo di chè è ingrassato, però subito dopo ridimagrito ed ha riniziato a vomitare succhi gastrici (molto raramente ovviamente)...gli ho ridato altre 2 compresse
il drontal ottima scelta. ricordate una cosa se il cane vomita in continuazione la prima cosa da fare è digiuno subito e poi portarla da un collega si rischia la disidrazione e quindi anche problemi cardiaci la perdita dei sali minerali
Darka e la sua nuova amica Maia! Oggi in pausa pranzo ho portato Darka a conoscere la cockerina di 8 mesi della mia madrina..da morire dalle risate..vi metto 2 immagini.. qui ovviamente la mia tigrotta bianca..mordicchiava la povera Maia..che dopo un po' di è buttata a pancia in su e ha tirato fuori bandiera bianca poi Darka le tirava le orecchie..che rideree!!! e qui dopo 30 minuti di corse e "lotte"..erano cappottate tutte e due e dopo è arrivato anche pussolotti a trovarmi..ma Darka scappava..si nascondeva dietro di me più tardi appena mi arrivano vi posto le foto :wink:
Che carine... la cockerina anche se tramortita è ancora vigile nel caso Darka le facesse un nuovo agguato alle orecchie..
...eccoci qui dopo tanto mi presento anchi'io... sono Margot qui avevo circa due mesi e mezzo appena arrivata a casa quand'ero piccola non riuscivo a stare ferma sempre in movimento e mi arrampicavo dappertutto... ora sono così ho due anni e mezzo:wink: ...ora che son più grande sono diventata più "fiaccosa" Un saluto a tutti gli amici animali del forum, MARGOT:wink:
dolcissima la tua Margot!!!che occhi..complimenti! Oggi siamo state da Romeo e dalla Penny.. Romeo è stato cattivo e ci ha spinto giù dalle scale..così lo abbiamo chiuso nell'altro giardino..mentre con la Penny..anche se non cucciola..abbiamo giochicchiato dai..
Grz dei complimenti riferiro'... Ma complimenti anche a voi per i vs fantastici tesori! P.s.: ma si vedono tutte e 4 le foto postate? Io vedo solo la prima... mah!
Che buffa Darka sul sedile passeggero e le cinture.. ma non te le morde? PS: penso che sarà una delle poche volte che potrai metterla lì, appena crescerà.. Tra l'altro è anche abbastanza pericoloso per lei in caso, ovviamente voglio fare tutt'altro che augurartelo, di incidente.