I nostri amici animali | Pagina 111 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

  1. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    diciamo che..voglio che faccia da guardiana a mia madre..voglio un cane con cui lei possa andare a correre..passeggiare..addormentarsi d'estate con le finestre aperte..:wink:

    premetto che pulcino mi manca da morire..ma tantissimo..quel 25 gennaio rimarrà impresso per sempre dentro di me come uno dei momenti peggiori della mia vita...però bisogna alzare la testa e guardare avanti:wink:
     
  2. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    non mi ti fa reputare #-o
     
  3. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    ;)

    non ci sono parole per descrivere quanto mi manca..se potesse ritornare il mio pulcino..riporterei subito indietro Darka..forse non ci si può rendere conto...ma 20 anni con un cane..sono tanti...la mia vita fin'ora..

    vaaabbbè...basta tristezza.. ;) :biggrin:
     
  4. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci

    dai dai che tra poco arriverà la nuova bestiola e ti farà pensare a tutti i casini che farà:wink::wink:
     
  5. Lorenzon80

    Lorenzon80 Kartista

    87
    2
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e92 coupè - Bmw R1200GS
    Joy, complimenti, mi sono da poco "loggato" , ma leggevo e seguivo molto bmwpassion lo stesso. Ammiro la tua dedizione e il tuo amore nei confronti degli animali, brava!
    Credo che dal mio punto di vista quello canino sia il più interessante.
    E pure a te drifting doctor vanno le lodi.
    Mi ri-presento, sono Lorenzo un ragazzo che va per i 21 a giugno e sono di rovigo.
    Attualmente ho 2 cani, uno è un incrocio tra un samoiedo e una maremmana, bello, completamente bianco col pelo da samoiedo, l'altro è un "meticcio" nero di piccola taglia. Non nascondo che sarei interessato ad un dobermann, femmina. Seguo la razza da diverso tempo, è un cane formidabile. Una mia conoscente ne ha 2, un maschio e una femmina, vivono in casa, dormono in casa e fanno da guardia alla bambina di 3 anni in maniera ASSURDA da non credere. Ricordo l'anno scorso d'estate, ha lasciato per farmi vedere la bambina nella carozzina in giardino, e la doby femmina rimaneva vigile alla "culla" come se custodisse la sua cucciola, mentre il maschio camminava avanti e indietro nella recinzione con le orecchie iper dritte e iper attento ad ogni minimo rumore. Sono rimasto sbalordito nel vedere a distanza il comportamento di DIFESA del maschio e dalla FEMMINA che non si spostava!! Da dire che il marito - padrone fa l'addestratore , e lei toeletta cani tutto il giorno, quindi si può dire che aiuta molto l'apprendimento dei 2... Mi viene difficile dire: cani... Apparte che mi spiegava il fatto che, quando esso sia maschio o femmina del dobermann, da subito si deve far riconoscere alcune cose fondamentali, ovvero: il cane in casa ci deve entrare dopo il padrone, e non appena si apre la porta che il cane entri per primo. Il cane deve dormire su un " piano inferiore" rispetto l'altezza del letto ( i cani dormono in casa), e che mangiano solamente dopo che abbiano finito loro. Tante piccole cose da non sottovalutare.... Ma la più importante ( che io sono l'opposto) non accarezzare il cane o fargli coccole senza motivo, se le deve meritare! Non per tenerezza o spontaneamente, altrimenti essendo una razza INTELLIGENTE che mette alla prova IL PADRONE costantemente, cresce male... è difficile resistere, ma sono cani eccezzionali quei 2, affatto cattivi, io tremavo dalla paura, ma a dir la verità il maschio era più "docile" , è venuto vicino a me, la padrona gli ha detto : è un amico, a mi co, e lui è venuto al "rallentatore" mi ha annusato le scarpe e poi di colpo mi ha messo le zampe nelle mie spalle e mi ha riempito di LECCATE!!! ahhahah che tenero, alla faccia di quelli che dicono che dopo i 7 anni il cervello non gli sta più nel cranio e diventa matto...! con gli estranei è diffidente, mentre con le persone " strane" " particolari" scure di carnagone o con modi sospettosi iniziano a " soffiare", immobili e lo fissano e stanno a vedere come prosegue la situazione, ma basta un fischio e si calmano... Ecco, quei due doby mi sono sembrati " 2 uomini senza la parola" , spero mi abbiate capito...
     
  6. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    Mila appena salvata dalla strada e ripulita a dovere... :biggrin:
    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. passion

    passion Primo Pilota

    1.126
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    :eek: son senza parole per quanto è bella!! =D>
     
  8. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ecco le foto dei cuccioli!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    [​IMG]
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Daniel, fratello, grazie mille.
    appena posso, rep+!

    =D>=D>
     
  12. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Figurati Brò..grazie a te e a tutti gli amanti dei nostri amici a 4 zampe!:wink:
     
  13. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ..che tenerezza!:razz:
     
  14. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    bigg son bellissimi io purtroppo son già al completo e anche in famiglia hanno già trovato cmq complimenti a te e anche a t.a.g. e un grazie a lorenzon80 per le belle parole
     
  15. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Grazie Arturo comunque l'iniziativa è di Head...le foto son sue! ;)
     
  16. passion

    passion Primo Pilota

    1.126
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    ancora niente con i cuccioli eh? mamma mia quanto son belli... =D> Ora dove si trovano, chi li tiene?
    Speriamo trovino casa, magari qualcuno che scrive su questo post e poi ci farà vedere le foto del cucciolo che cresce.... chissà...
    Un grazie a te a nome dei cuccioli!
    Ciao :wink:
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ragazzi, i cuccioli sono sempre in attesa di un padroncino/padroncina.
    Sono 3 maschi e 3 femmine.

    E SONO BELLISSIMI.

    :razz:
     
  18. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Che meraviglia sia la piccola Mila (grande t.a.g) sia i cuccioli in cerca di padrone .
    Io sono al completo e non posso accoglierli purtroppo . Anche perche' il mio grande maschio Axel difficilmente accetterebbe altri intrusi dopo la piccola Kangal .
    Vorrei aggiungere che non è cosi' automatico che un cane , a prescindere dalla razza (a parte le razze di cui mi interesso abitualmente , che danno molte piu' garanzie in tal senso) faccia la guardia . Direi che un buon 90-95 % al momento della bisogna scappera' a gambe levate oppure si rifugera' dietro le gambe dei padroni .
    Questa purtroppo è l'attuale situazione canina nel mondo Occidentale , frutto di una scellerata scelta nell'uniformare i vari caratteri per poter vendere cani a tutti .
    Proprio per questo , dato che ci siamo oramai giocati Dogue de Bordeaux , Mastino Napoletano , Rottie , Boerboel , Tibethan Mastiff (su questo ci sarebbe pero' parecchio da dire) , Pastore Tedesco , AmStaff , Bull Terrier , Dobermann , Alano , Mastino dei Pirenei , Cane da montagna dei Pirenei , Maremmano-Abruzzese (non il Pastore Abruzzese , che è tutt'altra cosa...) etc. solo per menzionare i piu' conosciuti , mi dedico alle razze per cosi' dire ancora semi-incontaminate , le cui peculiarita' non sono ancora state annacquate dall'uomo .
    Un saluto a tutti gli amanti dei cani , con un pensiero speciale alla mia dolce Susy che mi guarda dal paradiso dei cani :wink:
     
  19. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    anche io ho degli amici...più di uno in una vasca da più di 200 litri..
    ve li presento...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  20. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    cheee belllooo l'acquario con tanti nemooo!! :D


    Domani....grande giorno...vado a mettere il collarino alla cucciola che sceglierò :biggrin::biggrin:

    pulcino sei sempre nei miei pensieri :kiss
     

Condividi questa Pagina