eh non sarebbe stato lo stesso noi per fortuna avevamo due posti diversi dove lo davano non troppo distanti l'uno dall'altro
Sono proprio contento: la mia sorellina, che vive e lavora a Roma da circa 3 anni, da oggi farà la volontaria la domenica, e qualche volta anche al sabato, presso un canile privato, che non riceve alcuna sovvenzione pubblica e raccoglie tutti i poveri randagi e abbandonati! Mi ha raccontato di un bellissimo pastore tedesco di un anno e mezzo trovato legato al guard rail in autostrada!!! Ma come si fa? COME SI FAAAAA??????
da poco son andato anche io al canile della mia città e anche lì c'era una bellissimacagna di pastore tedesco lasciata in strada e in canile da diverso tempo
Povera topolona ! L'hanno picchiata ? Se cosi' fosse , ci vorrebbe un bel mitra Mark 48 calibro 7.62 !!!
sabato porto il collarino in allevamento così scelgo la mia futura principessina poi spero che per il 20..me la portino a casuccia :wink:
bè intanto sabato la vedrete con il suo bel collarino..poi..spero di esserci quando me la porteranno..dal 23 al 27 sono fuori casa..dunque spero me la portino prima della partenza:wink: uuuuhhh non vedo l'oraaa!!! anche se tutti mi dicono che sono pazza..che è un cane pericoloso..che più avanti potrebbe girarsi e mordermi..bo..io cercherò di darle tutto il mio amore.. ps anche pussolotti la aspetta con ansia..ihih
tutti non prendono mai in considerazione una cosa : per far prendere aria ai denti è sufficiente sorridere non è necessario parlare,così facendo risultano anche più simpatici
ho visto 5 esemplari adulti..e il più grande mi è arrivato ad 1 cm dalla faccia e mi ha baciata..dopo 30 secondi che mi vedeva..ma in molti mi stanno scoraggiando,anche amici veterinari, ma io ormai mi sono innamorata..e vaff..sabato sceglierò la mia principessina Darka
si anche a me dicevano che gli sharpei sono mordaci...Martino non sa neanche cosa significa ringhiare, figuriamoci mordere
Complimenti per la tua futura cucciolotta . Tranquilla , il Dogo Argentino è un cane equilibrato . Poi se sara' allevata da una persona come te che chiaramente adora gli animali , crescera' docile come un agnellino . Pero' attenta , se intendi utilizzarla anche come guardiana , è necessario indirizzarla in tal senso gia' dopo i 4 mesi .