@ Gio Infatti Diciamo che in quanto a disastri se la cava piuttosto bene... Da quando ha imparato ad aprirsi le porte da sola poi ...nessuno spazio le è piu' precluso I miei altri due cani , il Mastino Abruzzese e la Maremmana non lo hanno mai fatto . Questa è fatta a modo suo . Pero' è tanto affettuosa quanto aggressiva con gli estranei . La adoro ed in famiglia tutti levogliamo tanto tanto bene . Con quel muso cinerino tipico dei Kangal come fai ad arrabbiarti ?
scusate se mi intrometto i questo topic,ma e solo un senso di sfogo in quanto da iei sera mi e sparito il mio unico e dolce gattino, e non so che fine abbia fatto.vi giuro che sto' veramente male questa sera e non faccio altro che pensare a lui e che fine abbia fatto.Spero che avvenga un miracolo e domani mattina me lo ritrovo dietro la porta di casa ad aspettarmi come al solito per farmi le feste.
ti ringrazio daniele,ma non pensavo di affezionarmi cosi' tanto ad un gatto in soli 8 mesi che lo tenuto,forse perche' e nato qui a casa e quindi lo visto crescere,bbuuuuu
ma non è che si è innamorato?a parte gli scherzi magari ha sentito qualche femmina in calore ed è uscito
veramente un mese fa' il veterinario mi aveva consigliato di c......,ma io non c'e lo fatta a dirgli di si in quanto mi dispiaceva troppo.Comunque non si e mai allontanato per piu' di una o due ore,e questa la cosa che mi preoccupa di piu',oggi sono stato a cercarlo qua nei dintorni della mia campagnA ma niente da fare.In piu' solitamente quando arrivavo con la macchina o il camion lui mi correva subito incontro.
no avevo letto il modo in cui ridpondevi.... io sto alla facoltà di veterinaria a Valenzano, mio padre è veterinario
meravigliaaaa!!! nome? ma ha un occhio marrone e uno azzurro? mamma che belloooo!!!!grande maurii..complimentonii!!!