allora so che ///M330xd l'ha chiamata Greta Mdx l'ha chiamata Denise 320 CD M l'ha chiamata Camilla io ho finalmente deciso di chiamarla Jenny e voi? avete battezzato la bambina??
non più di tanto lo sapevo gia di stare in una gabbia di matti e poi quando ho letto "ragazze" avevo pensato ad altro (|) ...
......."bastarda"...... non se lo merita.... ma sai come si dice: donne (o nella fattispecie auto): cazzo & cazzotti....
Re: i nomi delle nostre ... ragazze! No dai non ci posso credere! Greta è il soprannome che ho dato alla vocina tetesca del navigatore! "A 500 metri sfoltare a destra!" Per quanto riguarda la mia bimba, già sapete!
Re: i nomi delle nostre ... ragazze! Ma si, poco importa... resta comunque il fatto che è una gran baldracca!
La mia è asessuata... In certi momenti cazzuta come un uomo... in altri docile come una fanciulla... Quando mi fa incavolare è donna.... Quando si gareggia è uomo!!
Per me é lo stesso. La mia ragazza va in giro con una alfa 145 1.3 di 10 anni (spero e penso ancora per poco...) che abbiamo battezzato "càgata". (mi raccomando l'accento )
Qui da me in garage l'hanno ormai battezzata:BATMOBILE!!!!! e chi la guida è diventato il BATCRETINO!!!!
La mia si chiama Lory come la Del Santo Con tutti quei filmetti ha segnato la mia infanzia .... quindi .....
la mia andrea..che è un bel nome e va bene x quando e maschio e fa il bolide cattivo e femmina x quando si mostra sexy sexy tutta bagnata.. dell'autolavaggio eh!