I navigatori costano sempre meno ..... ........ quelli Bmw sempre piu'!!!!!! Sì ma volete mettere ??!!!! No no scherzo scherzo scherzo scherzo
Guarda fino al doppio del meglio di mercato glie li darei pure ma 5 volte tanto no. Inoltre ho avuto modo di apprezzare la scarsissima visibilità di un navi su una serie1... Aggiungiamo il problema dei velox et voilà, a 2400 euro se lo possono pure tenere.
Nel senso che o stai con gli occhi fissi sul monitor o è come non averli in quanto non ti avverte dell'approssimarsi degli esattori in divisa...
Per la visibilità il mio è perfetto! Monitor ampio (e qui è il grosso limite dei portatili!!) e ho anche i velox (anche se come dici giustamente non avvisa). Ma costa veramente un botto!
Il Tom Tom Go 910 ha pure il telecomando, e vi posso dire che è ottimo, perchè a volte col touch si fà fatica ad impostare le funzioni.
Io al momento uso spesso il TOMTOM su Nokia 6260 + GPS Nokia Funziona alla grande e la comodità più bella di questa modalità (come per i portatili in genere) è quella di potersi spostare in più vetture con il navigatore. Pecca + grande: Il telefono si scarica al volo... Il GPS si scarica (meno) ogni tanto... Bisogna avere sempre i 2 cavetti in auto... e se si scaricano contemporaneamente... ciao navi... Io sono felice di avere il navi originale sul 320cd in arrivo
Del navy Bmw originale meglio il Tom tom come funzionalità e praticità, anche se esteticamente il navy originale è molto bello da vedere. :wink:
è un software che installa su TOMTOM un lettore e trasforma i divx in modo che tu possa vederli sul navigatore...utile su TOMTOM 910 che ha circa 12gb di spazio libero..