http://compraonline.mediaworld.it/w...2&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1 è pure bello questo
Il mio è sempre costato poco... tomtom sul cell by emule e un'antenna da nemmeno 100 euro che utilizzo ancora e va sempre benissimo!
Sapete suggerirmi un buon Navy che riproduca bene anche gli Mp3 ed abbia molta memoria o sia espandibile.
Sarebbe sto lettore? il tom tom go 910 come è fatto? come prezzi si aggira intorno a quelli del link postato da mamo grossomodo? altri navy da consigliare(che leggano bene Mp3)? dite dite.
Aspettate i nuovi Tomtom con schermo da 4,3 pollici e processore veloce in arrivo tra brevissimo ma ultraslim invece di quei mazzarocchi attuali...
Dicevo in confronto agli equivalenti Tomtom da 4,3 pollici attuali. Lo so che il one è bello slim ed esiste anche la versione maxischermo solo che ha un processore lento. ;-)
se lo usi per altre funzioni forse si...come navi(lo uso solo per quello) con tutte le varie integrazioni installate comprese le voci va benissimo...
Anche io optai così. Però doppia ricarica, schermo troppo piccolo e difficolta di navigazione del menu mi hanno spinto verso il tom tom. Come comodità e velocità è un altra musica
In effetti avevo notato il tom tom One con schermo grande,comè secondo voi? legge bene gli Mp3 ? quanta memoria ha in dotazione? raccontate raccontate.
a riprodurli li riproduce...pero' io lo uso solo come navi e va bene...a caricarlo di mp3 ho paura che non riesca piu' a fare bene entrambe le cose...se vuoi un prodotto polivalente ti conviene salire di modello...
Adderittura! il fatto e che come capirai non voglio neppure spendere eccessivamente per sto pezzo di new tecnology,quindi sto cercando un prodotto valido a prezzo adeguato.
a breve la serie x10 della tom tom avra' un brusco calo di prezzo perchè come dice iceman sono in uscita i nuovi modelli... a quel punto io viste le tue esigenze andrei di 910 che ti fa anche da vivavoce in auto...io sono per un prodotto per ogni cosa...gli oggetti che fanno mille cose assieme c'e' il rischio che alla fine non ne faccian bene manco una...
io uso il palmare con gps integrato, è touch, lo schermo non è piccolo, e in più lo posso davvero usare come voglio... (cioè divx, mp3, foto, birra, salsicce, crudo di parma e squillo di lusso). ok mi sono lasciato prendere...