è una donna ...... ma non l'hai vista in faccia Troppo forte,anche se credo sia l'ennesima caxxata come la famosa lettera del condominio. PS. Però che siamo troppo simpatici è vero
personalmente la metterei a fare la sguattera 24 ore al giorno non stop finche' non genera un guadagno sufficiente a pagare tutti i suoi debiti. Qui' non e' questione di sud o nord, a chi non paga i debiti vanno spezzate le mani. Punto. Chi la pensa diversamente o e' uno sprovveduto o e' in malafede. Se vi sembro eccessivo provate a pensare quale sarebbe la vostra reazione se doveste tirare parecchi soldi nella vostra cassa e qualcuno vi rispondesse cosi'. Negli USA le avrebbero gia' pignorato anche gli organi interni
A parte il fatto che, come si dice dalle nostre parti " Tre so e' putent: o Pap, o Re e chi nun ten nient " (tre sono le categorie di potenti: il Papa,il Re e chi non ha niente) ripeto che è un classico falso per far ridere sfruttando la nostra simpatia. Ti pare che uno che non ha nulla si mette a prendere in giro la banca con una raccomandata? Inoltre sai benissimo che se uno non ha una lira (è patrimonialmente incapiente) "può chiagnr pur cinese" (puoi anche piangere in cinese) ma quello non ti pagherà mai,secundum legem. Come direbbe mio nonno " se c'era Mussolini a questa la prendevano e le facevano passare il vizio di fare i debiti" .... ma questa è un'altra storia.
La verità sta nella buonafede della signora. Se si trova in quella situazione per delle disgrazie mi dispiace per lei, viceversa non si lamenti se i creditori gli stanno addosso!