hoprovato in pista a Balocco il Supercharged...per la massa che ha ti dirò che ha pure una bella tenuta di strada...
Confermo che era una M3 E36 BERLINA come già detto ad inizo del post... peraltro una delle pche che io abbia mai visto :) Federico
separare un uomo dalla passione dell'auto è difficile, anch'io ci ho provato (lexus RX) ma non ci sono riuscito a convincermi...e non so se negli anni riuscirò mai a cambiare
...Ma io non vorrei lasciare la M3, vorrei semplicemente anche la Range... ...L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re...Però il Sultano del Brunei....
motoristicamenye i motori m sono i piu longevi della bmw fatevi un giro in germania e vedrete che li sfruttano veramente i motori m facendovi almento 350000km poi sull'elettronica quello non si puo mai dire purtroppo noi in italia anche con le m ci preoccupiamo appena arrivano a 100-120000 km ma se una fa la manutenzione ordinaria i nostri motori m faranno tranquillamnete 400000km :wink:
Io ho una M e46, l' ho presa praticamente pari al nuovo, il proprietario di prima a 36.000 km con tagliandi fatti ha cambiato per passare ad un auto nuova. Meglio così, io non me la tolgo nemmeno quando avrà 360.000, quest' auto mi da la sensazione di consistenza, per intenderci non mi sembra un giocattolo dai materiali dubbi come le auto attuali.
Purtroppo, secondo me, paghiamo la mentalità per cui 100000= da buttare via e il fatto che ci sono tanti fenomeni che della manutenzione se ne fregano. Comunque, gran bel risultato simili percorrenze per motori che sono pur sempre tirati. Senza aprire polemiche, sarei proprio curioso di sapere se i tanto decantati Audi, magari turbizzati delle serie S riescano ad arrivare a metà km senza grosse rogne; io ne dubito.:wink:
Eh già, sopratutto se penso che si trattava di un dottore che camminava come se fosse una normale utilitaria.
In ferie ho visto con i miei occhi una s4 con158000 km..... la macchina aveva nove anni, ed il padrone mi stava dicendo che era da quattro anni ,che aspettava una noia ,come scusa per cambiarla.... magari oggi ne ha 200000km.... io sono da sempre bmwista convinto...... ma bisogna saper essere sportivi ,quando serve..... ciao umby
Potrei tranquillamente indirizzarvi su un altro forum dove c'è un ragazzo che ha una Audi-Porsche RS2 con all'attivo ben più di 200.000Km... e per la miseria se va quella macchina!!! Federico