Mammamia che partita di merda! Rigore inventato e brutto gioco (i nostri non corrono nemmeno se gli accendi un razzo nel culo!) Ora poi ci si mette anche Lippi a fare il coglione con la stampa...
secondo me il rigore c'era che scopo aveva di buttarsi in area quando avrebbe potuto tirare che era a un metro dal portiere dico io, non possiamo mica volare e poi sara ben meglio fare gol da li che non su rigore
mamma mia che rubata comunque mi sarei aspettato il cucchiaio...non c'ha le palle er pupone... alla fine dei conti le nostre occasioni le abbiamo avute...avete visto ucraina-svizzera? ammazza che schifo di match! e non parliamo dei rigori!!! sembravano i pulcini in allenamento
Dai con la nazionale è sempre stato così si soffre sempre e sinceramente le vittorie più sofferte sono sempre le più belle. Purtroppo anche questo topic rispecchia la mentalità italiana a cui non va bene niente e critica sempre le "nostre" cose vedendo le cose degli altri migliori... Le avete viste tutte le altre partite? Chi è che ha fatto un bel gioco agli ottavi, nessuno perchè nessuno vuole rischiare.... Siamo la difesa più forte del mondiale, abbiamo preso un solo gol anzi autogol! Forza ragazzi avanti!!!!!!
La Svizzera ha perso ai rigori 3-0. Alla fine mi sarebbe piacuto assistere a una bella partita Svizzera-Italia, soprattutto per godermi il pandemonio alla fine qui dalle mie parti, visto che il tifo è rigorosamente 50/50.
ho visto tutta la partità Garzo, ed obbiettivamente, anche una eventuale vittoria della svizzera ci poteva stare! A mio parere, la svizzera, non ha giocato male...forse è stata poco concreta! Cm,q, i rigori sonon sempre un terno al lotto!
Mah, comunque per noi che abbiamo imparato a giocare a calcio con le forme di formaggio, driblando tra le vacche, è stato comunque un traguardo.
erano più pericolosi gli spagnoli........ oltretutto prima di dare i galletti spacciati contro il brasile è meglio aspettare il 90mo (o il 120mo...)