Io allòe 16.00 esco dall'ufficio e mi fiondo a casa velocità della luce....... devo arrivare prima dell'inno
Allora che dite di questo primo tempo? Non male le azioni....perchè cavolo non sfruttiamo ste fasce!! ciuaz
93 minuti duriiiiiiiiiiiiiiiiiiii complimenti ar pupone per il risultato, non per la difficoltà del rigore.... ma se fosse toccato a me anche a porta vuota mi sarei cacato in mano!!!
partita secondo me a dir poco rubata... rigore al 93° che secondo me nemmeno c'era, o diciamo che era mooooooolto cercato.. speriamo che si diano una svegliata se no appena trovano qualche squadra seria facciamo veramente delle figuracce
Ma chissenefrega se gioca male, a calcio vince chi fa gol. Grande Italia e grande Totti. Non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo creato diverse occasioni, tra l'altro in 10 per un'espulsione ingiusta. Il rigore c'era! FORZA ITALIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che l'importante sia andare avanti ti dò ragione, ma io quando guardo la nazionale mi voglio divertire e vedere bel gioco, non soffrire come mi tocca tutto il campionato per guardare l'inter!!!!!