E vince l'ialia!!!!! Sono appena tornato dai festeggiamenti.. Marro mi hanno fatto pure la foto domani sono sulla gazzetta Speriamo che scartino la mia foto.... Italia 2 ghana 0 E vaaaaai!
Bella partita anche se si poteva fare qualcosa di più... E' stata sostanzialmente corretta, tranne il fallo che ha fatto quella scimmia su Iaquinta a gioco fermo da dietro (da espulsione diretta), neanche quando gioco a Iss pro faccio quei falli li, poteva fare veramente male, ma per fortuna non è successo niente Ora aspettiamo sabato per gli USA
E ANDIAMO!!!!!!!!! E' andata anche questa!!!!!!! "la rivincita dei panchinari!" [size=24][color=green]ITALIA - REPUBBLICA CECA : 2 - 0[/color][/size]
Monidiale finito per De Rossi, dopo la squalifica contro gli stati uniti. La mannaia della giustizia sportiva lo ha squalificato per 4 turni.
Già..... ha sbagliato e su questo non c'è da discutere,però mi sembrano eccessive 4 giornate,lo vedo giocare da qualche anno ormai e non è assolutamente un ragazzo che "mira a far male" ci mette un sacco di agonismo,questo si,gliene vogliamo fare una colpa??? E poi non dimentichiamoci che è lo stesso giocatore che ammise di aver segnato un gol con la mano facendolo annullare,non lo facciamo passare x un antisportivo perchè sarebbe un esagerazione,credo che già stia pagando a caro prezzo il suo gesto,mondiale finito.......
Sto girando in ufficio con la bandana azzura e la maglietta ufficiale... Sento la tensione che sale!!!! - 1h e 45min... FORZA AZZURRI!