Qua è stato il delirio.... una secchiata mi è scappata pure su un carabiniere.... comunque CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sembra che materazzi gli abbia dato del terrorista... e vista la reazione direi che non c'e' andato molto distante
e che male c'e'??mica e' di orgine algerina?? comuqnue,scusate per il razzismo in myself,ma non sapevo che i francesi non fossero candidamente bianchi..........ieri sera abbiam scoperto francesi algerini,francesi un po' abbronzati ecc ecc.......w le france.......
dopo un pò di assenza arrivo anch'io,anche se in ritardo... CAMPIONI DEL MONDO e un vaffanc##o a chi ha criticato l'Italia per il marcio del nostro calcio,a chi ci ha deriso,ai tedeschi(l'unica cosa buona che fanno sono le macchine ) che ci danno dei parassiti,non mangeranno più la pizza però in vacanza vengono sempre qua..e @#@#@[€€@#@€[€[@#€@#€==?(%"$!" a Zidane,bella fine di carriera va,un idolo di molti che si dimostra un'emerito $%=$=£$?é°§ç"£*!e hanno pure avuto il coraggio di dargli il pallone d'oro dei mondiali,io gliel'avrei spaccato su quella testa di #### che si ritrova! Grazie alla squadra per aver realizzato ciò che fino a poco tempo fa,quando è scoppiato lo scandalo,era un sogno irraggiungibile..GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!! ps:mi sono ripreso ora dalla festa di stanotte GRANDE ITALIA..
a parte la felicita del fantastico risultato spero che non sia solo il calcio a unire e a tirar fuori in ognuno di noi l'amor di patria...lasciate le bandiere sempre fuori di casa...hehehe,,l'italia è ovunque in ognuno di noi...
ATTENZIONE notizia ufficiale: >Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto: > >"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto >dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia >intera. >Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo >mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo >ho perso la testa". > > - Mais quesque il à dit? > >"Vieni a giocare all'Inter".
Di certo alla Juve o Milan non ci và, non vuole mica giocare nelle serie minori!!!!!! Comunque se venisse all'inter (cosa che non fa ovviamente per vari motivi)................ Io cambio squadra!!!!!!