Se non avessi solo la domenica e il lunedi mattina liberi......... potrei anche farlo.......... Ma 1000 km da fare (18 ore circa di viaggio)......... sono impensabili in cosi poco tempo. Poi non si trovano più biglietti ....... quindi ho a malincuore rinunciato
Stasera .......... finalina....... per nostri cari amici Tettesken Mio pronostico : Germania-Portogallo (vince la germania facile)
Sarebbe bello........... ma ho la sensazione che qualcosina ...... devono portare a casa............. capisci a me
Sti bastardi!!! Avete sentito cosa hanno detto della vittoria dell'italia? O meglio cosa hanno scritto in prima pagina di un giornale? La MAFIA in finale!!!!! Hanno avuto il coraggio di dire che gli abbiamo rubato la partita!!!!!! Io spero che il portogallo gli faccia 10 gol, oppure uno solo, ma all'ultimo secondo!!!!!!
Hanno perso ed ora gli è rimasto solo di attacarsi alla mafia dopo la marea di cavolate che avevano sparato prima. Sono ridicoli :wink:
Io avrei semplicemente risposto: Meglio la Mafia che il Nazismo in finale. se propio bisognava essere ai loro livelli.... :wink:
L'altra volta gli abbiamo piazzato 2 crauti!!!!! Stasera invece dobbiamo piazzare 2 belle Baguette!!!!!