FRANCIA in finale! la partita di questa sera non è stata tanto avvincente e la francia non mi ha convinto + di tanto..... ....se giocano così anche la finale....abbiamo buone speranze di batterli... FORZA AZZURRI!!
La Francia non ha giocato bene, ma in finale non sarà così purtroppo... Comunque abbiamo tutte le carte in regola per batterli, ce la giochiamo alla pari senza nessuna inferiorità. FORZA RAGAZZI!
Ecco tanto lo sapevo che dovevamo incontrare quei maledetti, purtroppo ho un bruttissimo presentimento, non pensate che i francesi giocheranno come ieri... Quelli sono delle bestiacce e hanno una squadra fortissima (più forte della Germania) davanti hanno un signore chiamato Anry non Klose...
Concordo....... Però sono certo che la "voglia" e la compattezza di gruppo che ha l'Italia sia superiore a quella della Francia. Comunque sarà una partita tiratissima.
La Francia è forte, ha più di un Campione con C maiuscola, tra le altre cose, nel "suo momento d'oro", ma nonostante questo sono convinsto che ce la possiamo giocare alla pari senza alcun tipo di timore
Io ho paura che il destino di Zidane, della sua ultima partita prima del ritiro, ci riservi un trionfo francese
Chiama un Uomo nel hotel, in quale fino a poco ospitava la squadra di calcio tedesca. L'uomo : Pronto, vorrei parlare con il Signor Klinsmann Hotel: Mi dispiace, hanno perso la semi-finale dei mondiali e sono tornati tutti a casa L'uomo: Mmh, ok e attacca il telefono. Dopo un po di tempo l'uomo richiama lo stesso hotel: Pronto, vorrei parlare con il Signor Klinsmann Hotel: Mi dispiace, hanno perso la semi-finale dei mondiali e sono tornati tutti a casa L'uomo: Mmh, ok e attacca il telefono. Dopo un po di tempo l'uomo richiama ancora una volta lo stesso hotel: Pronto, vorrei parlare con il Signor Klinsmann Hotel tutto incazzato: Le ho spiegato gia due volte che hanno PERSO la semi-finale dei mondiali e sono tornati tutti A CASA E l'uomo Si , si lo so, ma mi piace a risentirlo
ragà chi ha qualche foto di materazzi quando abbraccia l'arbitro?? vorrei stamparle e portarle al lavoro..