Vincenzo Spreafico!!! ...ci capisce anche quanto lui di calcio: un cazzo!!! Quando ierisera ha detto: "Basta non parlo più..." si è levato un coro di "Era anche l'ora..."
Beh si, pero' non ha giocato male la germania dai..... anzi...forse erano anche piu veloci di noi..specie nei passaggi.
Ieri sera abbiamo dato scuola di calcio, una squadra fantastica! Buffon, Cannavaro, Gattuso e Grosso dovrebbero essere fatti santi! Alla faccia di tutti i rompi coglioni che all'inizio del mondiale dicevano che andavamo avanti solo con il culo, ieri abbiamo azzittito tutti, sia gli italiani sempre polemici che i tedeschi del cazzo che hanno fischiato tutta la partita ed erano certi di vincere, invece sono stati umiliati! GARZIE RAGAZZI SIETE L'ORGOGLIO ITALIANO!!!!!!!!
Mi accodo a Davide, quoto e sottoscrivo anche io le parole di Galak! Ieri sera abbiamo meritato, poche storie, onore ai tedeschi che se la sono giocata, ma ieri sera chi ha meritato di vincere è stata l'ITALIA, punto e stop
Se a qualcuno interessa .......... i biglietti più economici, quelli del settore dietro le porte bassi, costano 120 Euro
Sembrerebbe che ce ne siano.......... Però non so di preciso di quali settori......... stasera saprò qualcosa di più preciso :wink:
Questa me la sono proprio persa!!!!!!! Incredibile Materazzi, speriamo non gli facciano l'antidoping, perchè dopo una scena del genere!!!!!
se qualcuno fosse interessato io vendo i biglietti del bagno....ottima vista sciaquone!! per 30 euro sono vostri!
Sono appena trovato ........ dall'agenzia. Non si riesce a trovare un posot libero in aereo per berlino è già tutto prenotato.