e si festeggia..............................e non molto avremo anche la coppa in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una trave in c.ulo di traverso a Beckenbauer, i giornali tedeschi e i boicottatori della pizza..........FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!
volevano darci la pizza arrivederci... adesso noi gli diamo la pizza VATTELA A PIJA 'NTER C*LO... tempo di cottura, 120minuti! HO ANCORA L'ADRENALINA IN CORPO! GRANDE ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
eccomi appena tornato dal solito carosello in centro, c'è sempre di che divertirsi e di che rischiare di farsi male. un tipo mi è saltato dietro lo sputer in movimento inutile dirvi che a momenti ci ribaltiamo per terra con conseguenti sbattimenti (anche se andavo a 20kmh) e dopo averlo mandato abbondantemente a fare in XXXX ho proseguito per la festa in piazza...notti magiche ragazzi :wink:
e vaiiiiiiiiii!!! alla grande....emozioni a nn finire.....tensione alle stelle ...ed al gol di grosso mi è anche scappata una bottiglia dalla finestra.....
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno dal punto di vista calcistico li battiamo i tedeschi, visto ke x quanto riguarda il fattore automobilistico....... Ferrari esclusa!!!!!