Ciao a tutti!!! è da un bel pò di tempo che nn scrivo sul forum e il cambio fatto mi da lo spunto per fare un piccolo resoconto. Eh si sono infatti passato da un E92 330 i attiva ad una X1 2d futura xdrive. Beh le differenze si notano in tutti i sensi ma, specie grazie a voi, ero abbastanza preparato un po su tutto e non ho ricevuto sgradevoli sorprese. Insomma sapevo bene quello che stavo comprando con pregi e difetti vari. Finora ho fatto circa 500 km e appena posso posterò un po di fotine. Ciao a tutti
Caspita passare da una coupè 330i benzina a una xdrive 20d è dura!anche se si guadagna in consumi praticità e costi gestione!
Pure io son fresco fresco di acquisto ma non sono ancora arrivato a 300km! la mia e 18d! e pure io come te son passato da una sportiva, z4 nel mio caso, a un X1! quando la accendo mi rattristo pensando al 6 cilindri ... però vabbe come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro :wink:
X1 18 d ragazzi, per me è durissima: sono passato da una X5 35 d full optional ad una X1 18 d futura con pack M. Per carita', ho fatto solo 500 km, comunque è superiore alle mie aspettative: grande trazione (provata su una strada innevata che porta ad un rifugio ovviamente con gomme termiche), grande tenuta, comoda, prestazioni adeguate alla massa, grande abbinata steptronic a 6 marce - motore. L'ho fatto per diminuire i costi di gestione e prima o poi (verranno tempi migliori) vorrei ripassare al 6 cilindri. Comunque si guida da BMW e per ora ne posso solo parlare bene e consigliarla. Vi prego, non crocifiggetemi che ancora rosico per la mia X5: solo un poco di pieta'. Un cordiale saluto a tutti
nessuno vi massacrerà siamo tutti a fare downsizing e prima o poi il temporale passerà il plurifrazionato è come una droga, una volta che l'hai provato fai fatica a smettere
X1 18d Che bella risposta nardo X1! mi hai quasi messo di buon umore. Comunque hai ragione (scusa se mi permetto di darti del "tu"): in concessionario ho incontrato molta gente che passava dai 6 cilindri (soprattutto biturbo come il mio) a serie 3 -5 20D e, meno per dire la verita', a X1. Passera' anche Monti e la Merkel, spero
tranquillo per il tu non ci sono problemi, siamo tra amici .... io ho il mio rimedio segreto, ho da parte 30 cilindri per le crisi di astinenza....