Specifico una tragedia per colpa mia che parto troppe volte tardi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi l'acqua fa il resto.
esempio perfetto.....ho iniziato a 18 anni con una 635 e so come regolarmi da quel giorno che ho visto dall specchietto il culo della mia auto che voleva sorpassarmi ... peggio ancora le biemme anni 70 , sul bagnato se le sapevi tenere eri davvero bravo.... SiSco
Ricordo bene le esclamazioni di mio padre con la 2002Tii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io quello che dice mio papà della sua 2002Ti preparata ferraris, della 2500 della 3.0S della 3.3L e della 635 ...proveniva da una giulietta , due giulia(una biscione e una 1600 SUper preparata da Facetti), una alfa 2000 e una 1750 ...che sul bagnato erano di tutt'altra pasta, anche come freni ricorda che sulla 2002Ti una frenata di emergenza lo aveva fatto impaurire, tanto da intervenire poi sui freni e sostituirli con quellia della 2002 Tii , che li aveva maggiorati e più simili alla turbo.... SiSco
Basta l'esclamazione MIKELE! Qualche Settimana fa di mio padre sotto la pioggia ad una rotonda dove mi è partito il posteriore
Io faccio attenzione tornando da Saronno al Sabato sera, ci son due rotonde dove l'innaffiamento bagna la strada e quindi rallento
Cmq ragazzi devo ammettere che dopo 20000 km Ci vorrebbe qualcosina in più. Però la colpa è mia perché se avevo il 28i avrei detto la stessa cosa... Sempre voglia di qualcosa in più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi son permesso di sottolinearlo considerando che abito a 400km da la per quello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq a proposito di disco ero a carate brianza al molto sabato sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto pienamente.ci vorrebbero almeno una trentina in piu' visto il peso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma con i CV in più di sicuro non si fa la strada che si fa ora... diciamo che dopo un pò si vorrebbe passare allo step successivo. cmq sul sito di quattroruote c'è un articolo sul leggero restyling della Z... secondo me metteranno i led e la vera sorpresa sarà il Diesel. dopo la M diesel performance non mi sorprenderebbe. http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-z4-lieve-restyling-all-orizzonte cmq vorrei chiedere in 50000 km quanti tagliandi avete fatto con il 6L perchè se seguo il computer tra 20000 ne ho un altro.
Io a dir il vero quando l'ho presa son partito con l'idea di aver una macchina bella ma poco prestazionale...scoprendo poi invece che e' piu' divertente da guidare e si mangia parecchie altre auto anche con piu' cv
é sempre così quando piacciono le auto prestazionali, io la mia che già andava più della z4 da stock l'ho mappata e più la farò qualche altro piccolo ritocco. Tu con downpipe,mappa e filtro puoi prendere benissimo 30/40cv in tutta affidabilità credo,l'importante è che la mappa la fai fare da una persona esperta e competente..
Il molto lo gestisce in societa' con altri un mio amico, sono quelli del noir che lo usano come estivo