Buongiorno a tutti, volevo fare un piccolo sondaggio su quanti km possa reggere un motore 20d 190 cv. Come da titolo sono arrivato a superare i 200.000 km. Problematiche riscontrate: A 53.000 km mi è stato sostituito il cambio in garanzia A 70.000 km rottura del manicotto della turbina sistemato in garanzia Sono andato 4 volte in officina per accensione spia motore ad alla fine hanno sostituito il cablaggio motore, sistemato in garanzia. Ho sempre fatto tutti i tagliandi previsti in concessionaria BMW ufficiale e ad oggi la macchina funziona proprio bene, non consuma un filo di olio ed è di una fluidità eccezionale. Sicuramente non è il periodo migliore per sostituire vetture e volevo capire se secondo voi si possa arrivare senza grossi interventi ai 260/280.000 km. Io viaggio principalmente in autostrada o statali Ciao, buona strada
Buondi. Secondo me, per come viaggi e per come usi la vettura, (salvo situazioni improvvise e sfigate, diciamo) tranquillamente 300.000 e oltre. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/quanti-km-hanno-le-nostre-bmw.122813/ Non so se ci sono anche motori come il tuo...