Sono contento di essere arrivato a questo traguardo......... Non l'avrei mai detto di arrivarci quando mi sono iscritto un anno fa, ma la passione per questo splendido forum e le belle amicizie che si stanno creando con alcuni utenti......... hanno contribuito. Spero di non avervi annoiato in questi miei primi mille messaggi.
Re: I miei primi 1000 messaggi. ti capisco..nemmeno io appena iscritto pensavo che ci sarei mai arrivato ai 1000 messaggi...e invece! w la bmwpassion!!!!!
Congratulazioni Davide!!!!! Inizialmente come molti di noi scrivevi poco e leggevi tanto....ma poi quando la passione prende.....il resto vien da sè.....e i messaggi passano velocemente uno dopo l'altro!!!!!! Tu porta da bere che io porto i facciamo una bella festa??????? \/ Ciao ciao da Roberto e complimenti per la nuova carica!!!!!!
confido nel buon Raoul!!!!!!! Speriamo che Dio me la mandi BONA!!!! E Magari senza mutande!!!! Ciao da Robbè@@
Beh........ se fossi diventato primo pilota qualche giorno prima forse potevo ambire al sedile ........ di quella monoposto dove siederà un certo Massa ........ ma chi è??? Chi l'ha mai letto sul forum quel tipo!!!!
i miei SUPER-COMPLIMENTONI per la nuova carica Hell!! Adesso ti prendiamo giù i tempi sul giro!! ciaoo