Peccato io non sono riuscito a provarla.... mi sarebbe piaciuto. Senti ma hai provato anche la mx5 per fare un confronto per curiosita' per sentire le tue impressioni? Cmq le auto di questo genere le comperi col cuore non col cervello.. col cervello ti compri l'elettrica o quella a metano o diesel per andare da A a B.... questi gioielli 'esclusivi' o vai di cuore perche' te ne sei innamorato o fai anche a meno e guarda oltre.
Io ti approvo l'eventuale scelta. A me piace da morire. Husky il paradiso l'hanno chiuso 10 anni fa, il Byblos almeno da 5 anni P.S. ho chiesto conferma, il Byblos ha riaperto l'ultima estate.
Ma perché queste a 4 cil vi piacciono da morire e vanno bene mentre la z4 in vers 4 cil dite è bella solo finché non viene acceso motore e vi vanno bene solo da 6cil a salire?
Perché una pesa 1100 kg, l'altra 1500, ad esempio. Poi perché nella prima un 6 cilindri aspirato non è mai stato proposto. Inoltre sempre la prima ha un prezzo differente dalla seconda. Ce ne sarebbero di motivi...
Forse perchè la 124, ma soprattutto Fiat, non ha una storia di 6L come BMW ... ? Discorso diverso per Alfa.. tra la 147 GTA e la Giulietta Quadrifoglio ci sono 2 cilindri e tanta storia di differenza, infatti anche secondo me la Giulietta sarebbe potuta rimanere un v6..
Provala perché per quanto mi riguarda il motore della mx5 lo trovo decisamente migliore di quello della abarth...però se esteticamente ti piace più la 124 fregatene di provarla e prendi l abarth direttamente ...comunque cadi bene
A me non è dispiaciuto il motore della Abarth e ti dirò mi era piaciuto molto anche su 124 normale. se il 1.4 turbo mura a 5000 a me personalmente frega il giusto, nell’uso quotidiano non la uso sempre al limitatore..e in pista non vado. La mx5 l’ho esclusa non tanto per questioni turbo vs aspirato ma perché non mi finisce a livello estetico. 124 per me vince a mani basse.. questione di gusti.
sono arrivato tardi. i gentili colleghi qui sotto hanno espresso più motivi di quelli che avrei saputo trovare.
Un utente con la nuova mx5 2.0 ha messo i colli scat e alberi a camme con mappa, in accelerazione andava alla pari di una cayman (non la S) pur avendo meno cv (circa 200/210)
Io ho sempre parcheggiato in area plebea, ma non me ne frega una mazza, non ho mai avuto bisogno di confrontarmi con altri, per me le persone valgono per quel che sono, non per quel che hanno.
Curve di coppia e cavalli delle due misurate sullo stesso banco? Peso delle due misurato nello stesso posto? Altrimenti hanno il valore dei post su facebook sulle scie chimiche. PS scrivere sul bmwpassion da un cellulare Android è come cercare di trombare una con i collant
Posso avere dei dubbi sulla oggettivita' della cosa? Esatto. Si fa. Come il post. Ma e' una rottura di palle, a meno di feticismi vari.