i miei ordinano la c3 ebbene si. Io la volevo 1.4 exclusive cn i cerchi in lega e il tettuccio ma loro vogliono ordinare la 1.1 elegance che nn ha ne i cerchi in lega ne il tettuccio. A parte questo voi che ne pensate della c3? a mi sn dimenticato d dire che sn riuscito a convincerlia comprere la c3 perchè se no compravano la peugeot 206 sw che è uno skifo!.
Cosa ne penso? Che è un uovo con le ruote e costruito con lo sputo. L'età di progetto si vede, la concorrenza è più moderna (vedi Clio o Punto) e costa uguale, oltre che ad essere più spaziosa e più rifinita. Stai alla larga dal 1.1 se l'utilizzo è extraurbano
Io non me la sarei mai comprata perkè in giro c'è di meglio..............comuqnue orami hanno scelto e le scelte degli altri non si possono cambiare!
D&G a bestia a bestia è una delle poche car piccole che almeno sono V.I.P. la figa con la punto o la nuova clio si mette un pò a ridere... questa non è una fuoriserie, ma almeno è fashion! tuttavia gli svarosky bisogna saldarli, altrimenti in 2 gg i bambinetti ti fregano anche il mondo!
Mah... io ti porto solo questa esperienza diretta: Una c3 mi taglia la strada. Io con lo scooter a velocità all'incirca 70km/h. Danni c3? 8000euri danni scooter? vabeh... lo scooter bisognava trovarlo per quantificare i danni ^^ Fattosta che secondo me ti vai a comprare una macchina che non è per niente sicura... Se x sbaglio ti viene addosso uno con una A4 o con una 3er ti distrugge? Mah... robaccia francese...