Finalmente stanno partendo dall'america i miei nuovi Cerchi Advan RZ-DF forgiati ! Stupendi! Peso 8-8,5 kg per cerchio Dimensioni: 2x 8,5J ET 35 2x 9,5J ET 35 Colore: machining Black
foto montati prima settimana in settembre appena mi rimettono su il motore alla macchina e ritorno dalle mie vacanze !
Stupendi?ma stiamo scherzando? FANNO PAURA!!!I Cerchi con la C maiuscola!Complimenti,sono tra i miei preferiti,se la giocano con i work cr kai che però se non erro non sono forgiati...attendo con ansia di vederli montati!
non penso proprio ho aspettato 3 mesi per farmeli arrivare piu altri 6 prima per poter far l'ordine :wink: . Penso di essere uno dei primi al mondo a metterli su. Questo e un pre-ordine.
stupendi a dir poco.... vedo che hai la gomma bella tiratina sul cerchio, proprio come le mie... complimenti!
M-E-R-A-V-I-G-L-I-A. W i forgiati, w gli euri! Costan metà della mia auto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Unico appunto: essendoci delle stesse misure, avrei fatto ET25. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stupendi...peccato che farli arrivare in Italia sia costossissimo. Sono tra i cerchi più belli che abbia mai visto... Complimenti!
Falli arrivare in Svizzera e poi te li porto io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq molto belli gli Advan...io preferisco gli ADVAN RS per la loro bombatura, ma anche questi sono molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />