Meno di un mese fà ho sostituito la mia e46(in realtà è ancora in garage)e una GTV V6 TB con queste!!!! C?he ne dite? entrambe hanno navi prof, comandi vocali, assistenza abbaglianti,bi-xeno,pack luci, sens luci+pioggia,cruise control sedili elettrici, sos, pelle totale,pdc,riscaldamento a vettura ferma,specchi foto,in più la e92 ha tettino,sedili risc,bibite e acces confort
Grazie..... divine anche le vostre in fondo bmw è bmw!!! sulla e90 devo sostituire le gomme (225\45\17 run flat) CONSIGLIO????
io ho se vuoi 4 gomme 225/45 17 RFT dunlop all 80% erano montate sulla mia da nuove...poi per passaggio ai 18 le ho smontate x info mandami pm...sono gran gomme...
Grazie ma la vedo difficile, entro venerdi a pranzo il cambio treno deve essere effettuato.....si parte, destinazione S.M. di leuca...proviamo la bimba!!! 3 settimane fa ho testato l'altra roma-venezia, uno spettacolo....poi la tristezza, l'ho lasciata una settimana al parcheggio del porto.....al ritorno era lì tutta impolverata(a dir poco)!!!
belle e ottima sostituzione, ma i 17 sulla e92 non si possono vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E lo so...io quei 17 li ho montati per le invernali....primavera ti aspetto!!! peró meglio delle coppe di ferro o di altri 17...ormai mi ci sto abituando.... p.s non sono così malaccio dai...almeno sono gli originali..
ma tu sei un pazzo...hihihihi vedrai per l estate che sorpresina... sto acquistando i 313 performance da 19..
complimenti,entrambe molto belle.una domanda..qualcuno diceva che il 2.0d montato sulla e92 avesse un'erogazione più sportiva rispetto alla e90,confermi questa cosa?
Ciao fabio 320d, sicuramente la 92 ha una guida più stabile e sportiva, ma a livello di ripresa,partenza da fermo e tutto ciò che riguarda la potenza non noto differenze di rilievo!
Salve!!!!! si sa nulla su qualche raduno dalle mie parti(Roma)???non ne ho mai fatti nonostante i miei 12 anni in BMW.... 12\12\99 e46.