per chi non li avesse ancora visti, questi sono i miei angel eyes, montati su E36 coupè, realizzati interamente da me, il colore non è esattamente quell'azzurrino delle foto, ma un bianco ghiaccio xeno...
Molto belli complimenti, quello è il colore migliore secondo me, perchè ne hai messi soltanto 2 invece di 4?
ne ho messi 2 per fare qualcosa di diverso e perchè l'E36, con solo 2 anelli, fà uno sguardo cattivo da paura, fra paraurti M, rene e angel se riesco faccio una foto in penombra, in modo da vedere anche il resto della machian e non solo i fari!
A quanto li vendi? Sono a led ? Dammi più spiegazioni...credo che alla emmona andrebbero bene che dici?
allora io c'aggiungerei anche un bel paio di palpebre... appena finisco i lavori alla mia cercherò di fare anch'io delle foto in penombra tipo al tramonto per vedere bene tutta la macchina... son proprio curioso di vedere come staranno gli angel eyes con le palpebre sui fari
gli interni con la luce blu sono uno spettacolo... ma il bordo dell'accendisigari non riesci a farlo blu anche quello? cmq ancora complimenti
il bordo dell'accendisigari lo lascio rosso perchè c'è il pulsante delle 4 frecce che è rosso, così lega un pò... quello che scazza è l'autoradio: verde!