Ciao ragazzi è con grande gioia che vi dico che da oggi sono nuovamente proprietario di una BMW M3 E46. Andata a prendere oggi in friuli con un viaggio di più di 5 ore in treno Ora sono al quanto cotto per scrivere tutte le caratteristiche ma domani giuro di scrivere tutto quello che ha.
Era ora! :wink: Dopo esserti iscritto nella lunga lista e messo foto adguate, cambia sotto l'avatar l'auto che hai
Grazie a tutti per il bentornato nel mondo ///M. Ieri era il giorno tanto atteso... ore 08.00 ho preso il treno e dopo ben 5 ore e 30 min sono arrivato a destinazione... Appena sono sceso dal treno ho chiamato il ragazzo che mi ha venduto l'm3. Dopo circa 5 min di attesa vedo arrivare in lontananza quella che sarebbe diventata la mia EMMONA:wink: Il sorriso stampato sulla mia faccia era qualcosa di simili ma allo stesso commosso e felice!! Ecco le caratteristiche della m3: Colore Grigio metallizzato chiaro Cambio SMG II Anno 2002 KM 76.000 Interni in pelle rossi Sedili Riscaldabili con regolazione elettrica lombare Navigatore + TV + Telefono + caricatore CD Xenon Cerchi da 19 + 4 cerchi da 18" non gommati Tendina parasole posteriore Tettuccio apribile Specchietti elettrici Sensore pioggia Sensori di parcheggio Comandi vocali (che non ho la minima idea di come funzionino) Scarico originale + scarico Super Sprint Light Weigh Cavetto per collegare l'ipod (devo vedere se funziona anche sull'iphone) Purtroppo non ho foto in quanto tornando a casa ho preso un tempo del cavolo e la macchina è sporchissima Appena qua il tempo migliora mi aspettera una fantastica giornata all'insegna della pulizia esterna e interna per poi scattare un po' di fotine
ebbravo... l avevi detto... e l hai fatto... rep+ e mo fatti beccare per un eventuale raduno... :wink: qualche indiscrezione sul prezzo? (visto che siamo in molti a cercare di trattare M in sto periodo) sempre se ti va...
.... .... ma l'avevi venduta tu a Carsico l'altra M?.... se sì, venduta una in Friuli e ricomprata un'altra sempre in Friuli?... Complimenti per l'acquisto... una volta "assaggiata" non si può proprio farne a meno eh?...
logicamente sopra poi ci ho aggiunto le 1000 e passa € del passaggio cmq si il prezzo è davvero buono.