330CV la versione europea, 280CV quelle jap. I 500CV si raggiungono senza "grosse" modifiche, i > 1000CV si raggiungono con una preparazione seria
Eccoti accontentato: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162054825 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163880108 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165035993 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166510169
Della viper del 1992? 400Cv e sopratutto 664Nm di coppia motrice! la versione GTS invece aveva 450Cv (in Italia 380Cv per norme anti inquinamento) La Viper odierna (2003 - 20xx) ha il propulsore portato a 8.3 litri e 506Cv di potenza massima ma con 712Nm di coppia motrice! Nel 2004 il propulsore è arrivato ad 8.4 litri ed ha fatto lievitare la potenza a 560Cv e la coppia è di 725 Nm Nel 2008 c'è stato un ulteriore aggiornamento, sempre 8.4 litri ma 600Cv di potenza e 760Nm di coppia motrice. La Hennesey o la Venom ACR sono modelli di preparatori che non posson esser considerati.
che palle, leggi sopra e la pagina precedente. non confronto un'auto del 94 con una del 2002 sennò di esempi se ne potrebbero fare a centinaia no?
Questa sfora il budget: ma è una auto da corsa! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157441936&asrc=fa Farei carte false per averla nel box!
Questa è Targa ed è un pezzo raro Lamborghini http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158773608 Avrei trovato anche una Venturi 300 Biturbo Atlantique...se interessa
la Jalpa! ma sto qui ha tanti pezzi notevoli a prezzi troppo ragionevoli, vorrei la traduzione della descrizione..
comunque non si può paragonare una jalpa o una TVR ad una viper. io la viper anni '90 l'ho vista e sentita dal vivo e credetemi che di macchine ti danno una emozione così ce ne sono ben poche!!! se poi guardiamo la qualità costruttiva e gli interni stendiamo un velo pietoso, ma quando apri il cofano ed il gas penso che ti dimenticheresti di tutto...
nel 1998 quando ero piccolo e giocavo a gran turismo le viper/corvette erano inguidabili... ben altra cosa nsx e affini...
la qualità costruttiva della TVR è ancora oggi sconosciuta E quel V8 Rover suona da Dio. La Jalpa non l'ho mai "studiata" per bene. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ETOdljdbXns[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=EtFlyMrL-Qw[/YOUTUBE]
penso che fosse l'ultima cosa da guardare, la finitura dei materiali, in un'auto nata senza tetto e senza vetri laterali! per girarci seriamente di giorno ad alta velocità servono i d.p.i. da cantiere