prova se con me permette bella foto, si vede bene l'effetto!!! grazie gentilissimo bellissima la tua car, quando guardo le e90 e le e91 LCI msport mi viene voglia di cambiare la mia e prendere la e90 lci, troppo bella!!!! Molto più sportiva della e92...imho grazie ragazzi!!
Spiegami come fare una foto cosi che se provo io vengon fuori due palle infuocate e non si capisce na mazza!!!
sarà il mio nuovo nokia n8 comunque ho eliminato il flash...luce spenta nel magazzino ed orario di tramonto:wink:
la foto definitiva con entrambi i fari cambiati la faccio appena lavo l'auto..è lievemente "zozza" comunque come intensità e gradazione di colore sono perfetti..un unico difetto: con il sole contro spariscono (idem gli originali).. ora non so esattamente come siano quelli delle nuove 5er e 3er coupè ma dubito che abbiano lo stesso problema
Ciao ragà bellissimi i led di tutti...ma appena mi arriveranno i LUX H8 x i miei angel vi frego tutti... Quando avrò tutto farò un bel reportage e poi vai con i gudizi...:wink:!!!!
Quelli nuovi di Bmw hanno una tecnica totalmente diversa di illuminazione dell'anello, ha due led per anello, uno sopra e uno sotto, inseriti dentro lo stesso. T'ho già fregato io perchè li ho già....ahahah