DOMANDA??? i miei angel eyes originali hanno diverse intensità, in base ai fari automatici, se metto i led non è che perda queste due diverse intensità di luminosita? grazie
grazie chiedevo cperchè so che i Led non hanno intensità, poi sai magari sbaglio... io mi tengo le OEM per ora non mi disp... grazie dell'info
dipende dalla corrente che gli arriva! se usi diurne hai intensità maggiore, con lo xenon l'intensità diminuisce (corrente minore). Il led, come una lampadina, puo' assorbire corrente piu' alta o meno ed emettere luce in funzione della stessa.
OOOOk credevo non avesse intensità come la classica lampadina ad incandescenza, ma pensavo al NEON, grazie delle delucidazioni
Posso finalmente dire che sono total leddizzato...maniglie sotto porta( già di serie), angel eyes, luci targa, e luci abitacolo..x ora solo quelle che si accendono aprendo la vettura, x vedere l'effetto..non vedo l'ora che arrivi sera x vederle..
Ragazzi PRESENTE anke io fra i leddizzati... Led sotto le maniglie e targa originali, bagagliaio, bauletto porta oggetti, plafoniere ant e post, pozzetti piedi e sotto porte cambiati da me!!:wink:
ecco qua i miei led!!!quando posso le faccio meglio xke nn si capisce il vero effetto!!intanto,interno abitacolo comprate after ovviamente: luci sotto maniglie originali: purtroppo la qualita è pessima...a presto per nuovi aggiornamenti luci led targa,angel eyes e foto piu dettagliate degli interni!!