molte volte è solo un effetto ottico....basta che un faro abbia più luce solare riflessa dell altro,crea questo effetto...o potrbbe essere che uno dei led abbia una minore tensione elettrica....o minima differenza di colorazione x lieve diversità diodi interni
me so rotto il caxxo de sti fari, cerchi, navi Idrive I.., non vedo l'ora de mettere tutto della restyling
mi sono iscritto apposta su questo forum..:wink:, poi per colpa di qualcuno del forum mi sta facendo rimanere a vedere tutte queste modifiche questo il mio primo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199646 vedere una E90 "restyling" con 163cv e color ARKTIS, non ha prezzo
elvis secondo me spenderesti una tombola, perche' non metti il pack msport che e' bellissimo.........
ERVIS:wink: cmq pensandoci bene spendo proprio na cifra... lo farò lo stesso però allungo un po i tempi:wink:. meno male che lo scritto prima"per colpa di qualcuno sono ancora sul forum" ecco adesso ti ci metti pure tu...., gia c'è l'avevo in mente però pensavo che con il colore non ci starebbe bene, adesso invece chi me lo toglie dalla testa.. cmq Mpack restyling:wink:
vabè cmq non mi sembra una cosa esagerata.. sono sempre di una stessa macchina, anche se aggiornata. l'unica modifica è per il IdriveII a parte il fattore costo credo che verebbe bene tutto sommato, se poi ci metto anche il pacchetto M è il massimo.
Anche la mia è leddizzata però non ho foto Poi ormai è in vendita e pure dal concessionario Alla prossima Bellissime le vostre bambine
ci sono anch'io con angel e luci targa ma non ho foto ... ps: in foto firma erano accesi ma non si vede una mazza
Eccomi anche io! "Effetto LUX H8" - Foto migliori le farò a breve con i nuovi Lux montati il mese scorso!! Ma già questi rendon l'idea Led Targa Led sottoporta: