si ma col 19... si confondono e mi dicono ma è da 20:wink: poi col discorso delle buche son pienamente daccordo con te... ma io macino molti km in autostrada quindi vado molto più tranquillo:wink:
Io per ovviare al problema "effetto strobo" metto il comando luci in A (automatico),e si accendono immediatamente senza "effetto strobo"
si vero , in tal modo si accendono direttamente i fari sesa sfarfallare ....ma personalmente preferisco l'effetto strobo e che ci posso fare mi piace:wink:
Cmq ieri avevo posto una domanda tipo se quest'effetto si riperquote anche sulle luci targa ma nessuno mi ha detto se SI o NO
ti avevo risposto.. da quando ho montato gli angel si effetto strobo anche sulla targa... ma prima di montare gli angel e solo con i led targa nessun effetto:wink:
Ciao caro metti foto se puoi.. cmq i led x la targa MTEC sono quelli con 2 led ciascuno??!! ti kiedo xkè io nella mia ho gli originali ma voglio cambiarle e prendere quelli più luminosi ke ci sono... ne ho trovate a 18 e 21...
e in base a quale fenomeno fisico accade ciò? che interazione c'è tra targa e angel? che tipo di luci per angel monti?
se vuoi ti posto io un paio di foto si sono quelli con due led quelli di cui parli penso siano della R-dash e sebbene abbiano più led fanno meno luce e meno uniforme
Ok le avevo viste ma nn accese...si dicevo le R-dash...ma nn ricordavo il nome!!! Sto facendo una piccola ricerca xkè voglio le più luminose ke ci sono Si mandami le foto se puoi!!! Ho leddizzato, mi mancano sono i LUX x gli angel, tutto con il top quindi voglio il top anke x la targa, togliendo quelle di serie ke x me sono poco luminose
Anche io l'ho fatta e poi ho preso le MTEC. Purtroppo non ho foto della luce che fanno oltre il paraurti. Queste sono quelle che ho scattato quando le ho montate
Led sotto le maniglie Salve, volevo sapere se i led sotto le maniglie che si accendono all'apertura si potevano mettere fisse cioè che quando ho i fari accesi la sera si potevano tenere accesi anche quelli.
Tecnicamente dovrebbe essere fattibile, non só cosa dice o cosa direbb la Legge in proposito!!!! :wink:
no dai non la vedo una tamarrata sono belle poi mica sono accecanti non credo sia un problema per la legge. Poi la mia e bianca quindi la luce non e fortissima