Ho da poco montato le luci della MTEC per la targa e non c'è alcun effetto strobo. Fanno solo troppa luce: illuminano oltre la targa circa un metro dietro il paraurti
no dai così è esagerato provate con un nastro adesivo..... coprite metà occhiello possibilmente dalla parte che sbuca fuori la luce , in modo di averla soltanto sulla targa:wink:così almeno non vi uscirà fuori di metri
penso che farò un convogliatore di luce all'interno dell'abitacolo per sfruttare la potenza di questi led
Le foto possono postarle anche quelli che hanno angel, sottoporta, sottomaniglier ecc di serie o solo chi ha installato tutti questi giocattoli in seguito? Le luci sotto le maniglie mi fannno morire
Beh sottoporta, sottomaniglie e luci targa lo sono di sicuro, non sono sicuro invece sugli angel. Lo só sono ignorante
Sono più interessanti quelle nell'agnulo...anke se più usurate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai colto proprio 1 dei miei soprannomi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (senza cazz ovvio)
marley pure te li hai i led sotto le maniglie gia mi piacevano.., ma dopo averle viste su una E92, li voglio assolutamente come devo fare?? cambio tutta la manglia o cosa
Ciao Ervis sono davvero belle quelle luci sotto le maniglie. Un mio amico che mi tesseva le lodi sui dettagli della sua A 5 (bella eh - peró non i led sotto le maniglie) quando le ha notate ha fatto due occhi cosí
sapevo gia che erano belle, però dopo averle viste da vicino, le voglio assolutamente quest'amico ha il pacchetto luci e si accendevano anche gli angel insieme ai led. tu per caso sai come si mettono.. sicuramente qualcuno lo ha scritto sul forum, però ho la internet key che va a GPRS fino alla settimana prossima, e non riesco a vederlo con calma