allora ragazzi....come avevamo detto nella discussione di pietro "montati angel eyes" mi sembra una buona idea postare le foto delle nostre bimbe....tutte leddizzate inizio io e in questa foto sembrano moltoooo azzurri , ma in realtà non lo sono e led luci targa dai ragazzi su con le foto un ringraziamento a pietro:wink:
bravo che spettacolo....i miei complimenti..è un lavoro prossimo che farò io,ma x la mia e93 che cacchio monto..
unica cosa che secondo me gli originali...fanno più luce.intendo quelli a led.....:wink: cmq li monterò anch io datemi 2 dritte su marche...intendo quelli bianchi..
ecco nek ... come puoi vedere non sono meno luminosi degli originali:wink: ne vale la pena....te lo posso assicurare
è un principio diverso di illumiazione quindi è ovvio che facciano piu' luce!! per e92-93 c'è un topic decicato inc ui ci sono diverse soluzioni!!quelle che ho io costano sui 100 euro!!
http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-APERTURA-AUTOMATICO-/120652386691?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c17715183
io le mie le ho pagate 240€ e sono della piaa ma come posso vedere il loro colore è molto più ghiaccio rispetto a tutte quelle postate qui sul forum
ne avevo sentito parlare della piaa ...davvero un ottimo prodotto :wink: ma francamente 240 euro mi sembrano un pò eccessivi