io sono di Peschiera, il lago è bagnato da 3 province (mantova è proprio li vicina vicina). in questo posto volevo "raccogliere" tutti i lacustri. io sono di Peschiera del Garda (VR). Chi altro c'è del lago?
mantova parlavo della zona lago, parlo di zone al max pochi km dal lago, i miei stanno a Monzambano (Mn) e sono 9km..
Io sono trentino però ho casa a Bardolino, il fine settimana (quando comincia un pò il caldo) sono spesso sul lago con la mia Z4M!! Perchè non facciamo un bel ritrovo/raduno quando la stagione si fa un pò decente???
perfetto, direi che è proprio la mia idea di base. se siamo affacciati sul lago, un bel ritrovino è doveroso! tra l'altro quest'estate conto di organizzare un ritrovo al coco beach di desenzano con le nostre bambine e far serata li
Ciao a tutti, io sono di Bardolino...finalmente dopo tanto, ho anch'io una Bmw...E93 330d Msport del 2008.
Eccolo qui,da cavaion con furore!!!4 km dal lago,ma ex frequentatore di Bardolino,assiduamente...per i raduni sono sempre presente!!! O.T:Christian C. chi sei di Bardolino? Età? Se vuoi rispondimi anche in p.m,tanto al 90x100 ci conosciamo di sicuro...fine O.T
di mantova presente...non sono tanto vicino al lago...però i laghi (pur brutti) ce li abbiamo anche noi... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto lavoro!! non riesco mai a stare su + di un forum e tralascio... da lunedì dovrebbe arrivare il bel tempo.. la facciamo una grigliata sul lago?