i intel in versione mid o meglio ultramobile e tablet | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

i intel in versione mid o meglio ultramobile e tablet

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da over87, 2 Giugno 2013.

  1. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Salve boys, sono alla ricerca di un dispositivo anche datato, purchè abbiamo architettura x86 con requisiti minimi che partono da
    800mhz e 512gb di ram, l'obiettivo essenziale è la compatiblità con casa microsoft e la possibilita di far girare degnamente windows xp, secondo requisito deve essere il più leggero e piccolo possibile, per rendere l'idea ho valutato questi catorci, tutti rigorosamente usati e acquistati dall'altra parte del mondo perchè non molto diffusi in Italia
    BENQ S6 4,8 POLLICI 800MHZ 512RAM 2GBHD PORTE SD/WIFI BATTERIA SCARSA DURATA CIRCA 1,5 ORE PREZZO CIRCA 60€ CHIAVI IN MANO SU AMAZON
    VILIV S5 4,8 POLLICI 1,3GHZ 1GBRAM 60GBHD PORTE WIFI/PGS DURATA CIRCA 4 ORE PREZZO USATO NON HO BECCATO NULLA NUOVO 290€ (PUNTO SU ASUS)
    ARCHOS 9 8,9 POLLICI 1,2GHZ 1GBRAM 60GBHD PORTE WIFI DURATA 4 ORE CIRCA PREZZO FUORI LUOGO PER L'ETà DEL PRODOTTO CIRCA 180€ CHIAVI IN MANO
    SAMSUNG Q1 7 POLLICI 1GHZ 512GBRAM 40GB PORTE WIFI DURATA 3 ORE CIRCA PREZZO 150€ CIRCA (QUESTO MI GARBA PER TANTE COSE SE FOSSE SULLE 100€ L'AVREI GIA' PRESO)
    avete altre idee con costi contenuti alla fine mi servono per far girare un software aziendale di poco conto e che abbia la possiblità della wifi o come nel caso del benq(che reputo una schifezza) una mini porta usb alla quale interfacciare un connettore otg per poi utilizzare una scheda dati per traffico web.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2013
  2. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.027
    7.498
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Eeeee...

    Tu stai cercando un UMPC...

    Device difficile, se non impossibile, da trovare in Italia..

    Sopratutto a buon prezzo..

    Non mi viene in mente nulla di utile ed economico..

    Se ti può interessare, Acer ha lanciato da poco il suo nuovo tablet W3, che è mooooolto interessante, buon hardware, buona batteria, Windows 8 e Ofice completo con licenza a 329 €..

    Lo so, non è economico, ma è uno strumento notevole, che potrebbe dimostrarsi ben più utile e versatile di un dispositivo "vecchio"...

    http://www.webnews.it/2013/06/04/volantino-mediaworld-acer-iconia-w3-a-329-euro/
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Grazie sto puntando in maniera seria il samsung q1 da 900mhz 512 mb e 40 gb più che sufficiente per il mio uso, oggi è terminata un asta per 59 euro stiamo a vedere, grazie per l'idea ma sono cari e inutili a mio avviso per ora i nuovi x86 umpc
     

Condividi questa Pagina