I guidatori mercedes nn c vogliono stareeeeeeee | BMWpassion forum e blog

I guidatori mercedes nn c vogliono stareeeeeeee

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Supernova, 20 Aprile 2004.

  1. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ore 3 del pomeriggio, ritornavo dall'università in tutta tranquillità, takimetro fisso sui 120-130. Vedo sopraggiungere una classe E in gran carriera dalle retrovie; premmetto ke nn sono il tipo ke nn vuol cedere il passo e se una makkina è in sorpasso pesto il pedale per ostacolarlo.....nel caso specifico prima ancora del colpo d abbaglianti avrei lasciato strada vesto ke ero anke a corto d benza ed un po' assonnato. Il tipo però ke cosa fa....prima ancora d darmi l'occasione d facilitare il sorpasso spostandomi per quanto possibile a bordo strada, si inserisce sulla destra d prepotenza.
    Recepisco l'antifona....uno ke si comprta così cerca sfida, poke kiakkiere. L'auto è la classica 270 cdi, 177 asini e nn so quanto d coppia, una 40ina mi pare. Il punto d forza è il cx, davvero impressionante per la mole della vettura. Cmq sia....dalla mia andatura turistica decido d fare un piccolo test drive....è kiaro ke con un benzina per riprendere un td in volo avrei dovuto sdoppiettare e sparare una 4a rabbiosa, ma decido proprio d testare la ripresa della mia spiderina....ero sui 120 d 5a e skiaccio giù tutto.....niente da fare se ne va.....i miei 25 kilogrammetri d coppia le fanno un baffo. Perfetto....so incassare con dignità.....ma conservo ancora i miei colpi migliori per il secondo round. Piccola digressione....suppongo ke la makkina fosse centralinata, 1 perkè fumava come una ciminiera e 2 perkè so ke a Fondi (riconosciuto nome della concessionaria dal portatarga) le mappette le fanno tutti, c'è una officina porsche (si kiama "marrocco") ke praticamente modifica le eprom d tutte le tubbodisel del sud Lazio.
    Ritornando a noi.....giungiamo ad un semaforo....il tipo cmq sia guida da pazzo criminale....ed aggiungo ke la faccia ben si adattava alla guida. Mi affianco....il board computer mi indica una 50ina d kilometri d autonomia; gioco il jolly da subito, "modalità sportiva" inserita. Verde, parto a palla staccando la 1a sui 5000 e successivi 2 rapporti ad otre 6000 rpm.
    Ragazzi nn sparo cazzate, ammetto ke sulle riprese ce le prendo come è lecito aspettarsi contro un disel ma in accelerazione ha respirato il monossido d carbonio dei miei scariki!!! :cool: Niente da fare per il mercedes, in accelerazione in poki istanti lo faceo diventar piccolo nel retrovisore......il tizio deve aver preso la cosa come un affronto personale in ogni caso. Arriviamo ad un altro semaforo e lui sopraggiunge con una frenata ke si conclude fortunatamente ad un paio d centimetri dal mio retrotreno con annesso stridio d gomme....è incazzato, nn avrebbe senso arrivare così sparato in frenta. Nn avendo spazio per affiancarsi cosa fa....nn si incolonna d precisione ma resta spostato per circa 3/4 del corpo vettura sulla mia sinistra. Scatta il verde, ho un attimo d esitazione nella partenza e sterzando rapidamente si riesce a proiettare per circa metà makkina davanti al mio muso; e qui sferro il colpo ferale al suo orgoglio evidentemente......ripetendo la partenza precedente in piena accelerazione da classico sparo al semaforo lo brucio d nuovo e via sul filo della zona rossa per un lungo tratto d superstrada a 4 corsie separate da guardrail lungo il quale sfioro i 250 d takimetro e il tipo dietro.....staccato ma nn troppo (e questa un'altra cosa ke mi ha fatto pensare alla makkina rimappata....un 270 cdi nn mi può stare dietro a massima velocità....). Ultimo semaforo...il BC nn mi segna + i kilometri d autonomia essendo sceso sotto i 10! E qui viene la parte melodrammatica. Il tipo in mercedes al semaforo mi supera invadendo la corsia opposta nonostante le makkine cominciassero a sopraggiungere e poi cosa fa: ingrana la retromarcia con l'intento (credo falso) di venirmi addosso! Anke io rapidamente innesto la retro e mi allontano d qualke metro. A questo punto il guidatore insieme ad un passeggero fanno il gesto d aprire gli sportelli, come se mi volessero venire a pestare!!! E ke facce da galera!!!!! Fortunatamente sopraggiungono lentamente altre makkine (viesto ke dietro avevamo fatto il vuoto...) contemporaneamente scatta il verde e ripartono. L'hanno presa a male....volevano evidentemente lavare col sangue (il mio) l'onta subita!
    Da nn credere!!! Cmq sia...li ho bastonati!!!! :fist:
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bella! A quelli così bisogna fargli mangiare la polvere!
     
  3. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Grande Supernova!!io il nemico Mercedes ce l'ho in casa anzi nel garage :mrgreen: :mrgreen: ma la bmw è trooopppo avanti, forse lo avrai già detto ma ke cilindrata è la tua? :rolleyes:
    Rimappala anke tuuuuuuuuuuu!!!!

    Quelli della mercedes sono invidiosi

    ciao
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Penso che Mercedes dovrebbe fare una "scrematura" prima di vendere le proprie auto :exclaim:
    Tra un pò vedremo i talebani sulle classe S.....
    Che tristezza :cry: :cry: :cry:
     
  5. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bravo Rallyman!!!
    A dir la verità le Mercedes dopo un po' diventano macchine da ZINGARI!!!
    E' così, non è una battuta! Quando son vecchie le usano loro. Ma in certi campi nomadi se ne vedono anche di nuove: no comment! :confused:
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Si, è meglio non commentare, altrimenti corro il rischio di farmi (erroneamente) etichettare come razzista :exclaim:
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Idem. :exclaim:
     
  8. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Forse volevano solo darti la mano


    :mrgreen:
     
  9. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Bravo Supernova! Hai spezzato le punte alla stella epromizzata, ed ai tarri che la occupavano non rimaneva che reagire a quel modo...


    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evilbat:
     
  10. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    \:D/ \:D/ ...peccato non ci sia un bel filmatino... \:D/ \:D/
     
  11. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    LOL :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    hai la 2.5 o la 3.0? :biggrin:
     
  12. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    mmmmmmmm.............. Hai capito il vicino di casa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Attento a non trovarti sul gra...... e' terreno che scotta!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    sopratutto se vedi transitare un 330cic titansilber :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Sabato sera sul GRA direzione ciampino venendo da Firenze... mi sono attaccato con una cugina!!

    Poi avevo una ragazza in macchina.... ed è scattato l'antifurto.. :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    grande supernova!

    così si fa!!!

    alla faccia di quei pirlacci coi MER-D-CEDES!!!

    ricordo ancora la lezioncina inflitta in autostrada (rigorosamente tedesca eh! :lol: ) ad un fighetto con l'SLK che viaggiava in corsia di sorpasso con a destra il vuoto...

    buhahaha, mi starà ancora cercando lì in autostrada :lol: :lol: :lol: :lol!: :fist: 0X

    MER-D-CEDES TI ODIOOOOOOOOOOOOO!
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    beh diciamo che sti lavori non si dovrebbero fare ma..HAI FATTO BENE!

    io con la mia piccola (10 anni e 180mila km,anche se c'è chi la crede seminuova solo a vederla!!)ho sverniciato un slk..seguendo la scia delle sue lacrime ho scoperto dove abita!

    credo che dopo la batosta al catorcio gli ha appeso il cartello VENDESI!!! :biggrin: :biggrin: :lol:
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    :multi:

    Ste Mercedes non le possiamo vedere eh ??? :snipersmile:
     
  17. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Fratello!!!! pesti il raccordo e non mi dici nulla?????
    Male male male....
    P.S. Come mai alle ragazze che porto in giro io non scatta mail l'antifurto... anzi sono sempre li' che incitano le corse...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    A chi lo dici...ne ho conosciuto una che diceva sempre "dai sgomma..."

    dopo 2 settimana l'ho lasciata (pazza) :eek:
     
  19. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Che vuol dire???? C'hai sgommato sopra?????
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Confermo alcune so proprio matte!!!
     
  20. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    ihihihihihi no

    si era incantata sempre con la stessa frase "dai sgomma", pure nel traffico.

    L'ho portata a casa gridando :evil:
     

Condividi questa Pagina